EVOLUZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gregox
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti.
    Sono studente di università scientifica e appassionato, cerco ripetutamente in internet informazioni riguardanti "pro" evoluzione e "smentite"... poche ore fa, sono capitato in un sito dove l' evoluzionismo e gli anni di studio di darwin vengono "piallati" completamente...volevo chiedere a voi, "forum scientifico" (quindi affidabile), cosa ne pensate delle smentite pesanti riguardanti l'evoluzionismo...(pongo degli esempi a riguardo, riportando testuali parole: La termodinamica confuta l'evoluzione, [...] In realtà, ogni tipo di nozione materialista, il cui primato spetta alle idee di Marx, è definitivamente fallita, poiché la teoria evoluzionista, che è in effetti un dogma del XIX secolo sul quale poggia il materialismo, è stata completamente invalidata dalle scoperte della scienza moderna. La scienza ha confutato e continua a confutarere l'ipotesi materialista che nega l'esistenza di alcunché oltre alla materia, dimostrando che tutti gli esseri sono i prodotti della creazione da parte di un essere superiore". Sito preso in esame: "http://www.harunyahya.org/other/evoluzione/evol.html"
    ...
    Volevo chiedere a tutti voi di esprimere cosa ne pensate...
    :nono2.gif:
     
    .
  2. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Ognuno la pensa come vuole...credo che da qualche parte sia scritto così.
    Personalmente tento di mantenere le distanza da certe persone, soprattutto per il fatto che stanno buttando letame in faccia a secoli di metodo scientifico.
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    La verità sta nel mezzo! :)