ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    atomo

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Ciao a tutti, mi sono iscritto su indicazione di Samuele sul gruppo EGS di FB, come faccio ad essere aggiunto al gruppo EGS protetto anche qui? Ho mandato un MSG privato a Samuele, non so se è procedura corretta.
    grazie!
    ciao
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    CITAZIONE (mykmyk @ 7/7/2020, 23:03) 
    Ciao a tutti, mi sono iscritto su indicazione di Samuele sul gruppo EGS di FB, come faccio ad essere aggiunto al gruppo EGS protetto anche qui? Ho mandato un MSG privato a Samuele, non so se è procedura corretta.
    grazie!
    ciao

    Ciao mykmyk e benvenuto! :welcomeani.gif:
    Hai cliccato l'icona di questo profilo (Tursiops) e scritto il messaggio con il nome che hai su facebook?
    Grazie e ci si legge in giro!
     
    .
  3.  
    .

    atomo

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    ciao grazie risposto in privato, sto cercando di capire come funziona il forum!
    Grazie!
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    CITAZIONE (mykmyk @ 7/7/2020, 23:20) 
    ciao grazie risposto in privato, sto cercando di capire come funziona il forum!
    Grazie!

    E' molto più bello, ordinato e elegante. Soprattutto si risponde senza fretta, ma tutte le discussioni sono sempre disponibili e non si perdono. Poi il tasto delle citazioni aiuta molto. Vedrai che ti abituerai e (spero) ti piacerà. Bentornato nel passato ;)
     
    .
  5.  
    .

    atomo

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    CITAZIONE (Tursiops @ 7/7/2020, 23:26) 
    CITAZIONE (mykmyk @ 7/7/2020, 23:20) 
    ciao grazie risposto in privato, sto cercando di capire come funziona il forum!
    Grazie!

    E' molto più bello, ordinato e elegante. Soprattutto si risponde senza fretta, ma tutte le discussioni sono sempre disponibili e non si perdono. Poi il tasto delle citazioni aiuta molto. Vedrai che ti abituerai e (spero) ti piacerà. Bentornato nel passato ;)

    grazie a te è sempre un piacere seguirti, leggere e imparare!
     
    .
4 replies since 7/7/2020, 22:03   62 views
  Share  
.