EBA: ENTITÀ BIOLOGICHE ANOMALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    di Jorge Martin


    Con uno sviluppo insperato, oggi forse siamo in grado di collegare il fenomeno delle Entità Biologiche Anomale (E.B.A.) a quello degli enigmatici simboli che appaiono nei campi di grano e cereali, sia in Inghilterra sia in altre regioni del mondo. Il tipo di esseri alieni umanoidi avvistato in varie zone di Porto Rico insieme ai cosiddetti Chupacabras, o E.B.A., da testimoni credibili, appare possedere una morfologia più o meno umana, sebbene caratterizzata da una struttura più esile. Le differenze più rilevanti fra questo tipo di creature e gli umani sono quelle che espongo in apertura di questo articolo.

    1. Il colore della pelle è assai pallido, simile a quello di una persona albina (visti insieme a Chupacabras nei comuni di Dorado, Naranjito e Rio Grande, in Porto Rico e anche in Messico, da testimoni in circostanze collegate al fenomeno Chupacabras, in questo Paese riportate dalla dottoressa Lara Palmeros di Veracruz) e con tonalità di color crema, grigiastro e azzurro e guance rosate, molto delicate. I capelli sono strani, simili, secondo le testimonianze, a un tipo di paglia di color cremoso-giallastro, tenuti ritti sul capo nello stile dei cosiddetti punk.
    2. Gli occhi appaiono di struttura simile a quelli degli esseri umani, anche se un po’ più grandi, di tonalità scura o rossastra-rosata, come il colore degli occhi di certe razze di coniglio.
    3. le orecchie sono a punta, non molto grandi.
    4. le braccia sono più lunghe dell’umano medio.

    Questi esseri, come si può notare, differiscono dagli ormai noti Grigi e, sebbene non siano molto conosciuti, sono stati visti in connessione a svariati casi ufologici avvenuti in altre parti del mondo, inclusa l’Inghilterra. La cosa più interessante è che la loro presenza è stata accomunata alla manifestazione di un formidabile enigma, la formazione dei cerchi nel grano, conosciuti in inglese come "Crop Circles".
     
    .
0 replies since 12/6/2020, 08:18   16 views
  Share  
.