PER CHI AMA VIAGGIARE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • VACANZA FAI DA TE'
    63.64%
    7
  • CROCIERA
    9.09%
    1
  • VILLAGGIO TURISTICO
    9.09%
    1
  • TOUR ORGANIZZATO
    9.09%
    1
  • ALTRO
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

PER CHI AMA VIAGGIARE

il nostro modo di andare in vacanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. takerfan
     
    .

    User deleted


    a me piace molto viaggiare. sin da bambina, i miei mi hanno abituato a fare le ferie annuali. inizialmente c'è le organizzavamo da soli, organizzando il trasferimento e il pernottamento senza l'ausilio di alcuna agenzia............
    ma da un pò di anni, facciamo ricorso alle agenzie
    negli ultimi 4 anni, ho fatto 3 crociere e sono andata 1 volta in un villaggio turistico
    mentre le crociere mi hanno soddisfatto x la varietà dei servizi e l'efficienza del personale, anke se le escursioni nn sono il massimo x mancanza di tempo, il villaggio mi ha deluso xkè praticamente mi annoiavo e uscivamo sempre fuori x divertirci
    in futuro vorrei provare il tour organizzato; in particolare il mio sogno è visitare l'andalusia. inoltre credo ke il tour è migliore delle crociere x quanto riguarda le escursioni
    votate anke voi motivando la scelta
     
    .
  2. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Non voto, mai fatta una O.O ... non quel tipo di vacanza almeno é_é
     
    .
  3. takerfan
     
    .

    User deleted


    se vuoi ho messo l'opzione altro e puoi specificare ke tipo di ferie fai o hai fatto overlord
     
    .
  4.  
    .

    aves

    Group
    Forumbio GlobalMOD
    Posts
    1,814
    Location
    pianura alluvionale del Mugello (Firenze).

    Status
    Ho votato 'vacanza fai da te' perchè mi piace sempre programmare al meglio le mie ferie, compresi percorsi, cose da vedere, curiosità, opere d'arte, luoghi naturalistici, ecc. Massimamente preferisco l'Italia, ed in particolare i piccoli paesini, con il loro folklore , le loro usanze, la gastronomia del luogo, ecc.
    Ciao e saluti turistici
    image image image

    Triturus
     
    .
  5. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Bhe il massimo di vacanza che ho fatto è stato dai nonni o dagli zii... i posti sono pure belli.. o c'era il verde o c'era il mare... o alla peggiore c'era la neve ;P

    Di solito si andava anche a visitare piccoli paesini caratteristici, boschi etc... ma si dai, ci sono tutti i requisiti per una vacanza ;P
     
    .
  6.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    io ho votato "vacanza fai da te" perchè anche a me, più o meno come Triturus, piace programmare di persona le vacanze, scegliere man mano quello che voglio fare durante il periodo di soggiorno.

    P.S. Takerfan ho modificato il titolo perchè preferirei che il Forumbio fosse ancora una culla della nostra bellissima lingua italiana per cui ove possibile tenderei a non usare abbreviazioni o "modi di dire" per esprimere opinioni o aprire discussioni che saranno rivolte anche al "pubblico". Grazie e scusa per questa piccola digressione :)
     
    .
  7. takerfan
     
    .

    User deleted


    va bene tursiops hai pienamente ragione!
    ma da quando sto in internet mi stò abituando male con queste abbreviazioni
    qando ero una ragazzina nn si usavano tanto ed era un bene
    ma adesso mi sento un pesce fuor d'acqua in confronto ai ragazzini d'oggi ke scrivono praticamente così
    CMQ SCUSATE ANCHE L'OFF TOPIC
     
    .
  8.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    No problem Takerfan :)
    almeno ogni tanto l'admin serve a qualcosa :P :D
    Ad ogni modo come Triturus anche io preferisco l'Italia, ci sono così tante cose belle da vedere e da gustare
    io non ho mai fatto una crociera ma in futuro mi piacerebbe, magari nel Nord Europa
     
    .
7 replies since 26/3/2007, 18:46   421 views
  Share  
.