Microbiologia Ambientale

dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emiliana
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!!! :bye1.gif: Sono nuova del blog, mi chiamo Emiliana e studio Biologia all'Università La Sapienza a Roma.
    Sono al terzo anno e sto iniziando a pensare alla magistrale. Diciamo che i miei interessi si riconducono a quella che è la Microbiologia Ambientale ( o l'ecologia microbica) e quindi il ruolo dei microrganismi all'interno dell'ecosistema, con una particolare attenzione per quello che è il risanamento biologico (penso al suolo o agli ecosistemi acquatici). Il probelma però è un altro...nel mio ateneo non è presente alcun corso di laurea magistrale in Microbiologia, piuttosto sono presenti i corsi in Ecobiologia e quello in Biologia e tecnologie Cellulari (che ha alcuni insegnamenti inerenti alla microbiologia cellulare) , che come capirete non sono proprio unicamente incentrati sul mio interesse principale. Ho provato a cercare su google se è presente una magistrale del genere ma in italia mi pare non ci sia proprio!!!! :blink: Come dovrei fare secondo voi per prepararmi in questo ambito? Grazie mille per l'attenzione, spero di esser stata abbastanza chiara! ^_^
     
    .
0 replies since 9/10/2016, 22:15   30 views
  Share  
.