Neurologicamente in tilt causa mix di farmaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThatGuy
     
    .

    User deleted


    Salve, ho assunto un anno fa un mix di: benzodiazepedine, antistaminici e paracetamolo.
    L'antistaminico era la Cetirizina e il dosaggio era all'incirca di 200 mg (più o meno 20 compresse).
    La benzodiazepedina era il Lorazepam e il dosaggio era all'incirca di 10 mg (più o meno 4 compresse).
    Il dosaggio del paracetamolo era all'incirca di 3000 mg (più o meno 6 compresse).

    Soffro di allergia alla polvere, per il resto sono sano.

    Nei primi mesi avevo evidenti sbalzi di umore, ipersecrezione mucosa e disturbi di personalità. Più i mesi passavamo e più ritornavo neurologicamente e psicologicamente alla normalità. Ora sono al 12esimo mese e in effetti la secrezione mucosa anomala sta sparendo del tutto, gli sbalzi di umore e i disturbi della personalità spariti completamente.

    Vorrei sapere perchè esattamente dopo un anno mi sono ripreso, di cosa dovrei preoccuparmi ora e se posso aver riportato danni permanenti (non ne vedo comunque).

    Chiaramente so che quello che mi direte sono consigli che non possono sostituire il parere medico.
     
    .
0 replies since 17/4/2016, 10:03   40 views
  Share  
.