Scelta dipartimento di biologia Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    atomo

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Roma

    Status
    Ciao a tutti, stavo cercando di scegliere il dipartimento di biologia a Roma, ma ho trovato poco su internet,
    io sto studiando per il test d'ammissione, ma premetto che alle superiori non ho fatto niente, ora,
    quello che volevo chiedervi è quale, seconde voi è il dipartimento migliore qui, e quali siano le possibilità di passare il test nelle varie università,
    so che più studi e più la possibilità è alta, ma sarebbe utile sapere anche la percentuale degli ammessi tra gli iscritti, è ovvio che non siamo profeti,
    ma non sono riuscito a trovare neanche una media degli iscritti annuali alle varie università principali romane, e mi avrebbe fatto comodo,
    almeno confrontandola con i posti disponibili uno avrebbe potuto farsi una sorta di calcolo delle probabilità :D
    comunque dopo la triennale, punto di andare a studiare all'estero, condizioni varie permettendo.
    quello che volevo chiedervi è soltanto un'opinione da chi sicuramente ne sa più di me sul campo, e magari da chi ha studiato qui e si è già fatto qualche idea.
    grazie in anticipo :D
     
    .
0 replies since 4/8/2015, 22:45   27 views
  Share  
.