relazione laboratorio fisica prof. montesi biologia napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. folina883
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!spero di aver beccato la sezione!:)
    Volevo chiedere se per caso c'è qualcuno che ha già fatto questo laboratorio, perchè ormai mi manca solo l'esame di fisica ma purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte questa benedetta relazione!potreste aiutarmi?
    Grazie mille a tutti!!!!!!!!! :lol:
     
    .
  2. curieroy
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :welcomeani.gif: Mi chiamo Giovanna e sono nuova del Forum. Mi sono iscritta perché ho un dubbio da chiarire e spero che mi possiate aiutare. Alcune settimane fa ho spedito all'ordine tutta la documentazione e le ricevute dei versamenti per l'iscrizione, perché vorrei intreprendere la libera professione di Biologo Nutrizionista con uno studio mio. Ho aperto anche la partita IVA, ma all'Ordine mi hanno detto che, a causa delle elezioni, non fanno una riunione di delibere per le iscrizioni dal mese di maggio e non ne faranno fino a settembre. Siccome per registrare la partita iva ho inserito il codice come Biologo ricerca e sviluppo nelle biotecnologie, premesso che so perfettamente che non posso esercitare finché non ho concluso la procedura di iscrizione mi domandavo:
    Posso, in attesa del completamento dell'iscrizione, iniziare ad organizzare materialmente lo studio, acquistando bilancia, impedenziometro, metro a nastro, arredamento utilizzando la partita iva, in modo da poterla poi scaricare nella dichiarazione dei redditi oppure anche per questo devo attendere la conclusione dell'iscrizione? :wacko:
     
    .
1 replies since 1/11/2012, 17:21   93 views
  Share  
.