Rimpiangere di non aver seguito una passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chesterpunkdrummer
     
    .

    User deleted



    Salve a tutti, sono un neolaureato infermiere, e anche se teoricamente ho preso una decisione rispetto alla situazione sociale di oggi, mi sento davvero male al pensiero di non aver avuto il coraggio ai tempi di aver inseguito la mia strada: lo studio della Biologia.

    5 anni, uscii dall'industriale e non ebbi il tempo di prepararmi adeguatamente per entrare in Biologia, c'era il numero chiuso e lo fecero in tante persone.

    Per non perdere un anno mi iscrissi in Informatica e da li persi la mia strada. Segui un altro anno e quindi sommati persi due anni buttandoli nel cesso.

    I miei mi chiesero di prendere una decisione, o continuare seriamente o lasciare l'Università: decisi di studiare ed entrare in Infermieristica.

    Per carità un buon lavoro, ma senza la passione si vive male...
     
    .
  2. Meredith Grey MD
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale ti dico che non è mai troppo tardi per seguire, per dare ascolto alla propria voce interiore e quando senti la passione entrare nella tua vita... avvertirai una pace interiore, quindi... se puoi, prova il test di biologia! Nel frattempo potresti sempre lavoricchiare come infermiere nei fine settimana o fare sostituzioni tramite agenzie interinali...
     
    .
1 replies since 26/2/2012, 21:37   124 views
  Share  
.