Tesi Ipertermofili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedDragon-89
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho richiesto l'argomento di tesi in microbiologia, e mi è stata data l'opportunità di trattare gli ipertermofili, libera scelta... insomma, posso trattare più argomenti di questi, per cui volevo chiedervi di darmi una mano riguardo la vertenza della mia tesi, cioè su cosa spingo di più... avevo pensato di trattare gli iper termofili da un punto di vista anche tecnologico, ma anche riguardo la nascita della vita in zona più inospitali, insomma.. di tutto e di più.. avete da consigliarmi un argomento preciso e molto importante secondo voi? inoltre ho bisogno di fonti, per cui vorrei chiedervi se conoscete articoli e/o fonti per la mia tesi... grazie mille :)
     
    .
  2. Comy
     
    .

    User deleted


    per le fonti devi imparare a sfruttare i motori di ricerca, che ti torneranno sempre utili in futuro
    e la bibliografia è un passo assolutamente fondamentale, farsela fare non ha senso

    ma la tesi è compilativa o sperimentale?
     
    .
  3. RedDragon-89
     
    .

    User deleted


    compilativa, ma non ho chiesto di farmela fare, ma se un pò di fonti mi potessero essere citate.
     
    .
  4. RedDragon-89
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao! qui alcuni link da dove partire: http://scholar.google.it/scholar?q=hyper+t...s=1&oi=scholart
    se ti serve qualche articolo da scaricare la tua Università dovrebbe avere accesso alle riviste scientifiche
     
    .
4 replies since 17/7/2011, 20:41   102 views
  Share  
.