tirocinio per una triennale

help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. estrellademar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ho scoperto oggi questo forum e lo trovo molto interessante! ho letto un paio di post e penso che sia molto utile avere dei consigli da parte di coloro che ( fortunatamente) sono già all'interno del sistema lavorativo...
    ok, vengo al sodo: Sono all'ultimo anno di biologia marina (triennale) e devo fare le 250 ore di tirocinio... tragedia! Mi piacerebbe fare un'esperienza al di fuori dell'ambito universitario anche xchè i progetti di ricerca affrontati dai miei docenti non mi piacciono molto così vorrei un'alternativa, ma non so esattamente dove e a chi chiedere!
    E' qui che entrate in gioco voi! :rolleyes: Mi piacerebbe conoscere un pò di + gli Echinodermi e in particolare le stelle di mare, sapete se c'è qlc in Italia, università o privati, che stanno facendo studi su questo argomento?! Se no anche altre proposte vanno bene, quello che voglio è imparare il + possibile e avere un'idea di quello che sarà il mio futuro "lavoro"...sempre se avrò la fortuna di trovarlo!!
    Scusate il poema e per il momento grazie a tutti coloro che mi dedicheranno 5 min!
    Ciao!
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ciao estrellademar e benvenuta! :)
    domanda più che consona la tua. Io non sparei indicarti nello specifico un tirocinio in biologia marina perchè non è il mio ramo ma posso consigliarti di sentire e controllare il sito della tua università.
    Ti consiglio di provare a sentire l'Acquario di Genova o altri Enti che si occupano di mare.
    Facci sapere come procede.
    Un caro saluto!

     
    .
1 replies since 19/2/2011, 19:38   208 views
  Share  
.