biotecnologie Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunaxever
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... :D sono una nuova iscritta.. mi chiamo Maria cRistina e sono laureata alla triennale in scienze biologiche a Bologna :graduated.gif: :graduated.gif: :graduated.gif:
    Ho intenzione di continuare il mio percorso deviando un po..non solo per quanto riguarda la città bensì anche riguardo l'indirizzo. Ho quasi deciso di iscrivermi a Biotecnologie mediche, veterinarie farmaceutiche di Parma...c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche notizia?? Dirmi come si trova???o qualcuno che ne ha sentito parlare??
    Mi sembra un corso molto valido...ma ovviamente è bene dare voce a coloro che davvero ne sanno qualcosa per esperienza..

    Grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ciaoooooooooooooo :tnx: :08Ag.gif: :b13.gif: :b04.gif:
     
    .
  2. beeeeaaaa
     
    .

    User deleted


    ciao Maria Cristina,
    sono nella tua stessa situazione!
    sono neo laureata in scienze biologiche a parma...e vorrei continuare però facendo Biotecnologie mediche, veterinarie farmaceutiche sempre a parma o a modena.
    Attendo con te risposte!
    grazie mille!!
     
    .
  3. lunaxever
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta..e innanzitutto complimenti dottoressa :graduated.gif: :graduated.gif:
    Speriamo nella risposta di chi già frequenta il corso..ma che tu sappia che voci ci sono in giro??? Tu come ti sei trovata a Parma?? Io ho deciso di deviare percorso perchè credo che biotecnologie dia più sbocchi lavorativi e sicuramente più preparazione pratica...un altra domanda..quale indirizzo avresti intenzione di prendere?? io quello per la prevenzione e la terapia che mi hanno riferito essere il più gettonato.

    A presto...Maria Cristina. :D :D
     
    .
  4. beeeeaaaa
     
    .

    User deleted


    complimenti anche a te! :)
    anche io vorrei seguire quell'indirizzo comunque.

    a me, sinceramente, è stato riferito che a Parma non è un gran corso di laurea....non ho ben capito il motivo...ma mi pare che in realtà non dia tutti gli sbocchi lavorativi che vogliono farti credere...
    mi hanno consigliato vivamente milano piuttosto!
    io ho guardato i corsi in altre sedi ed effettivamente...c'è di meglio!

    a parma non mi sono trovata benissimo...
    però ero al campus, non all'ospedale.
    i professori cambiano e anche l'ambiente, quindi non posso esserti d'aiuto...
    però dei ragazzi che conosco io, ben pochi sono rimasti soddisfatti della preparazione parmense. :(

    attendiamo risposte! ciau ciau!
     
    .
3 replies since 14/8/2010, 13:53   1049 views
  Share  
.