biotecnologie Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunaxever
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... :D sono una nuova iscritta.. mi chiamo Maria cRistina e sono laureata alla triennale in scienze biologiche a Bologna :graduated.gif: :graduated.gif: :graduated.gif:
    Ho intenzione di continuare il mio percorso deviando un po..non solo per quanto riguarda la città bensì anche riguardo l'indirizzo. Ho quasi deciso di iscrivermi a Biotecnologie mediche, veterinarie farmaceutiche di Parma...c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche notizia?? Dirmi come si trova???o qualcuno che ne ha sentito parlare??
    Mi sembra un corso molto valido...ma ovviamente è bene dare voce a coloro che davvero ne sanno qualcosa per esperienza..

    Grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ciaoooooooooooooo :tnx: :08Ag.gif: :b13.gif: :b04.gif:
     
    .
  2. beeeeaaaa
     
    .

    User deleted


    ciao Maria Cristina,
    sono nella tua stessa situazione!
    sono neo laureata in scienze biologiche a parma...e vorrei continuare però facendo Biotecnologie mediche, veterinarie farmaceutiche sempre a parma o a modena.
    Attendo con te risposte!
    grazie mille!!
     
    .
  3. lunaxever
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta..e innanzitutto complimenti dottoressa :graduated.gif: :graduated.gif:
    Speriamo nella risposta di chi già frequenta il corso..ma che tu sappia che voci ci sono in giro??? Tu come ti sei trovata a Parma?? Io ho deciso di deviare percorso perchè credo che biotecnologie dia più sbocchi lavorativi e sicuramente più preparazione pratica...un altra domanda..quale indirizzo avresti intenzione di prendere?? io quello per la prevenzione e la terapia che mi hanno riferito essere il più gettonato.

    A presto...Maria Cristina. :D :D
     
    .
  4. beeeeaaaa
     
    .

    User deleted


    complimenti anche a te! :)
    anche io vorrei seguire quell'indirizzo comunque.