Scuola di Nutrizione Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScuolaNutrizioneSalernitana
     
    .

    User deleted


    Amici...con grande gioia ed emozione vi comunico che il sito della Scuola di Nutrizione Salernitana è finalmente online!
    www . scuolanutrizionesalernitana . it
    Adesso vi racconto come è nato il tutto.
    Due anni fa, come ben sapete, ho istituito qui a Salerno il corso di aggiornamento e formazione in alimentazione e nutrizione umana.
    Il numero di iscritti e le località di provenienza (dal Trentino alla Sicilia) mi hanno convinto della validità del progetto e mi hanno spinto ad andare avanti, sempre di più.
    Ho voluto creare una Scuola che andasse ben oltre il semplice corso, un qualcosa che non si limitasse alla presentazione di una singola visione/idea.
    Lentamente attiveremo, oltre la terza edizione del corso che è già in programma, dei seminari monotematici rivolti a medici, biologi, dietisti, ecc ecc......ma anche incontri divulgativi con semplici appassionati e addirittura studenti delle scuole primarie, secondarie e licei. Il nostro motto è: FORMARE I NUTRIZIONISTI DI DOMANI, INFORMARE I CONSUMATORI DI OGGI.

    Non mi resta che invitare tutti a visitare il nostro sito...
    A presto!

    p.s.: iscrivetevi anche alla nostra pagina su Facebook: Scuola di Nutrizione Salernitana, grazie!!!
     
    .
0 replies since 21/7/2010, 12:13   239 views
  Share  
.