Vendo microscopio professionale Leitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeiDial
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    questo è il mio primo messaggio, ho già parlato con l' amministratore del sito-forum, che ha acconsentito all' inserimento del messaggio.

    Vendo microscopio professionale
    Leitz Dialux, usato in un laboratorio di analisi.
    Il microscopio è completamente in metallo e non ha parti in plastica come la maggior parte dei microscopi cinesi.
    Fatto totalmente in Germania, è dotato di testa trioculare con raccordo per macchina fotografica (reflex o compatta), smistamento della luce 100-0 50-50.
    Ottimi oculari periplanari leitz wetzlar 10x e correzione della diottria sull' oculare sinistro.
    Revolver escamotabile con possibilità di inserire 5 obiettivi.
    5 obiettivi Leitz, di cui uno per contrasto di fase e due alla fluorite (non hanno bisogno di presentazione).
    Tavolo con movimenti x;y.
    Condensatore, decentrabile
    Illuminazione secondo kohler, con diaframma di campo e di apertura a 16 lamelle.
    Illuminazione decentrabile.

    Il microscopio è stato recentemente revisionato, e tutti i movimenti sono fluidi e regolari, avendo tutti i movimenti non usurati, essendo un prodotto costruito in Germania e fatto per durare.

    Per maggiori informazioni, foto, ed altro contattatemi in pm.

    Saluti
    Francesca
     
    .
  2. LeiDial
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo di dire, che il prezzo è accessibilissimo, tipo microscopio cinese.
    :)

    Edited by LeiDial - 29/6/2010, 19:26
     
    .
  3. highlord
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, sarei interessata all'acquisto, ma non riesco a contattarti.
    Se devi ancora vendere il microscopio contattami al seguente indirizzo: [email protected]
     
    .
  4. LeiDial
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho risposto via mail.
     
    .
3 replies since 29/6/2010, 09:11   1436 views
  Share  
.