Ciao Forum

Un saluto particolare a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M111
     
    .

    User deleted


    Dopo aver esposto miei idee nell'apposito settore dedicato esclusivamente ai moderatori, non avendo avuto alcuna risposta, considerando tutta la vicenda che mi ha coinvolto, non posso far altro che salutare tutti ed abbandonare pubblicamente la mia attività di moderazione che, ad oggi, ritengo incompatibile con quello che è il forumbio.
    Mesi fa avevo parlato di rischio di flessione anche di contenuti, non fui ascoltato ed anzi fui criticato. Oggi si registra ciò che da me fu prospettato. Considerando il mio intervento caduto nell'oblio, bhè......ciao a tutti......chissà magari ci risentiremo ma per ora M111 non sarà più ne moderatore ne utente attivo.

    Auguro ad ogni modo la migliore crescita possibile.
     
    .
  2. Farida
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuele,
    mi spiace leggere quanto hai scritto.
    Ti rispondo seguendo l'ordine delle tue considerazioni.

    Per quanto mi riguarda ti ho sempre espresso la mia idea, anche nella situazione sopracitata.

    Riguardo le risposte alle tue idee, da parte degli altri moderatori - intesi anche come GlobalMod.- posso dirti che la loro non risposta,non è dettata dal menefreghismo,ma è dettata dal fatto che entrano davvero pochissimo nel forum, dato che sono impegnati: o con il lavoro o con lo studio.
    Mi spiace tu abbia dato una diversa interpretazione agli eventi.
    Per le altre considerazioni, che dire...

    1. non vedo una grave inflessione:siamo 120 in graduatoria (dato che rilevo nel momento in cui ti sto scrivendo) e le entrate sia da parte di utenti iscritti e non iscritti, non sono poi cosi pessimistiche.

    2. Se per "contenuti" ti riferisci all'inserimento di nuovi sondaggi e all'inserimento di articoli provenienti dalle riviste scientifiche potresti, forse, avere ragione;ma purtroppo l'assenza dei Mod e dei GlobalMod.(che ripeto è dovuta ad impegni di studio e lavoro;(ed ovviamente come GlobalMod. nel discorso ci sono anch'io)) che dovevano inserire i link, ne dà una veduta di secondo piano.Ad ogni modo l'accesso agli articoli c'è, quindi gli utenti davvero interessati e motivati ad un'informazione hanno comunque la possibilità di farlo. In fondo, noi sottoponevamo articoli, di nostra soggettiva scelta, estratti da una vastissima gamma.


    Cos'altro aggiungere e di nuovo ripetere,se non che mi spiace di questa tua chiave di lettura che non corrisponde ad una realtà dei fatti.Ho modo d'interagire al di fuori del forum con la maggior parte dei mod, e so quanto siano impegnati.Parlo anche a nome dell'Admi.,anche lui assente dal forum per altrettanti validi motivi.
    E' inutile dire che sarai sempre il benvenuto sia come utente attivo o non attivo, che come Mod.
    Grazie per l'augurio, sono certa che il Forumbio Continuerà ad andare a gonfie vele.
    Buon tutto,
    P.
    :) :bye1.gif:

    Edited by Farida - 12/11/2009, 16:58
     
    .
1 replies since 10/11/2009, 20:35   233 views
  Share  
.