il nostro lavoro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kukina86
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, buon giorno a tutti, vorrei chiedervi una cosa: secondo voi perchè ogni volta che qualcuno mi chiede cosa fai nella vita, ed io rispondo studio biologia, mi viene risposto: cambia finchè sei in tempo!!
    E' una cosa che non sopporto, non fanno altro che demoralizzare!!ma è davvero cosi' triste la fuori???
    Spero che qualcuno abbia voglia e spirito per rispondermi!!!ciaoooo
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, proprio ieri sera mi sono demolarizzato criticamente.....
    Penso che una buona percentuale di tristezza, così come la definisci, sia reale.
    La cosa importante è riuscire a credere in ciò che si fa, cercando un impermiabile contro le demolarizzazioni, anche quelle più dure che, aimè, colpiscono molto a fondo.
    E' una cosa difficile, complessa, della quale purtroppo si soffre in certi casi; ma sappi che ciò che studi è centrale, basta ascoltare la vita di tutti i giorni, quante volte è pronunciato il prefisso a noi così caro.
     
    .
  3. kukina86
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta!!hai porprio ragione, ma a volte, se si è gia un po' giuù per la fatica degli esami, sentrsi queste belle paroline non è mai il massimo!!
    Tu stai gia lavorando??o studi?
     
    .
  4. Farida
     
    .

    User deleted


    Sposto la discussione in Open Space, in quanto più adatto come tipologia di topic.La sezione: Iscrizioni lasciamola solo come luogo di presentazione.
    Ciao
     
    .
  5. M111
     
    .

    User deleted


    Sono al secondo anno della triennale..
     
    .
4 replies since 5/6/2009, 14:27   131 views
  Share  
.