Petizione Dottorato di Ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farida
     
    .

    User deleted


    Spero siate in molti a firmare questa petizione...

    http://www.dottorato.it/titolodottore/inde...id=46&Itemid=75

    Dalla home page andate sul link che trovate alla vostra sinistra con su scritto:Firma la Petizione.
    Da lì si aprirà una pagina in cui ci saranno le info da seguire.
    Grazie a tutti per la collaborazione
    :)
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Io sono infatti alla ricerca di un dottorato... Concordo.
     
    .
  3. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    ma le petizioni on line funzionano? Epoi con i caproni che ci ritroviamo ai vari ministeri cosa mai si vuole sperare con una petizione on line?

    p.s.Non vorrei che poi si passasse dalla padella alla brace, ossia che poi sarà obbligatorio fare il PhD se si vuole lavorare...già è complicato così...
     
    .
  4. Farida
     
    .

    User deleted


    Guarda Stè, il link mi è arrivato dal dipartimento e quindi da dottorandi, per cui credo che sia loro interesse farlo funzionare.Quindi sulla funzionalità mi affido a questa mia considerazione.Per riguarda le eventuali complicazioni non credo ci si arriverà, perchè già ci sono.In effetti:
    il PhD per l'università
    il corso di specializzazione per le strutture pubbliche.
     
    .
  5. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    è sempre meglio tentare, certo, però una petizione on line si basa esclusivamente su una firma (che può essere falsa) e una mail ( che può essere falsa pure quella)...non so.
    Su quello che propongono sono d'accordo. Però quello che io vorrei è che fosse almeno riconosciuta la laurea dei 5 anni. Che poi uno voglia specializzarsi o fare il PhD, va benissimo e dovrà essere pagato di più rispetto a chi non lo vuole fare. Ma non possono obbligarmi a fare altri anni di studi ( per la specializzazione si parla di altri 4 anni!!!) per fare le analisi all'ospedale! Insomma, una persona non può iniziare a lavorare troppo tardi! Sennò poi in pensione non ci va più e prende pochissimo!
     
    .
4 replies since 12/5/2009, 11:50   305 views
  Share  
.