Biologia e parapsicologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikko1987
     
    .

    User deleted


    Premetto di non essere sperto di biologia (ho effettuato studi umanistici) potreste solamente dirmi se è possibile che ci sia una predispozione genetica a compiere fenomeni paranormali (guarigioni, visioni ecc... dichiarate non spiegabili scientificamente)?
    Grazie anticiptamente per le vostre risposte


    EDIT Farida.Sposto la discussione da Domande & Risposte a Tra Scienza e Mistero

    Edited by Farida - 31/3/2009, 11:55
     
    .
  2. Farida
     
    .

    User deleted


    Sinceramente credo di no.Credo che le predisposizioni per questo genere di cose siano dettate da una natura "non scientificamente" provata.
     
    .
  3. Nikko1987
     
    .

    User deleted


    sei laureata in biologia?

    Scusa, nel tuo posto vedrai la dicitura "modificato da Farida"; in realtà come puoi ben vedere non è stato modificato nulla;ho solo sbagliato a cliccare Mod.anzichè Citaz. ;)


    Edited by Farida - 31/3/2009, 20:55
     
    .
  4. Farida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikko1987 @ 31/3/2009, 20:05)
    sei laureata in biologia?

    Si. :)
     
    .
  5. Nikko1987
     
    .

    User deleted


    scusa la curiosità (non vorrei essere inopportuno) ma la specializzazione in biologia marina - ecologia l'hai fatta come laurea specialistica o come master?
     
    .
  6. Farida
     
    .

    User deleted


    Ciao Nikko1987,
    scusa la franchezza con cui ti rispondo,ma stai andando completamente off-topic;la mia persona esula il motivo della tua domanda.
    Se devi postare domande postale in linea con ciò che è il titolo della discussione.Altri utenti potrebbero leggere la tua discussione, e non credo siano interessati al mio percorso professionale. ;)
    Ad ogni modo, dato che domandare è lecito e rispondere è buona educazione ti dico che:
    sono laureata in Scienze Biologiche conseguita con l'oridinamento pre-riforma Moratti,ovvero: V.O. ; 29 esami; Ciò implica che l'indirizzo marino non è proprio una specializzazione.Ora, voi studenti ragionate in termini di specializzazione, ma prima della riforma Moratti il corso di studi in Scienze Biologiche non aveva specilaizzazioni.La specilazzazione la si faceva dopo.
    Sono iscritta regalarmente all'albo nazionale dei Biologi di Roma.
    Spero ora si continuerà a discutere l'argomento princiaple della discussione, altrimenti mi vedrò costretta a chiudere questa e ad aprirne un'altra solo e soltanto impostata sul vero argomento in questione.
    :) :bye1.gif:
     
    .
5 replies since 31/3/2009, 10:51   80 views
  Share  
.