necrosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clamidia
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho bisogno di aiuto!!! Allora devo dare 1 esame, scritto, di patologia, il prof è molto ma molto molto pignolo, e una delle sue domande riguarda la necrosi o l'apoptosi, x la seconda ho trovato tutto il materiale possibile, (visto che il libro che il prof ci ha fatto consultare, fa veramente ridere), avrei bisogno di avere informazioni, molto accurate, sulla necrosi, a livello molecolare principalmente!!! Vi sarei eternamente grate, anche xchè è la 4 volta che provo a dare quest'esame, e non riesco a eliminarlo :cry: :cry: !!! Grazie mille!!!
     
    .
  2. annametal
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io avevo studiato questi argomenti in Biologia Cellulare e il Prof ci ha consigliato questi libri: "Biologia Molecolare della Cellula" di Bruce Alberts, Zanichelli Editore" e poi "L'essenziale di Biologia Molecolare della cellula" che è sempre dello stesso autore ed editore. Io per essere stata pignola, ho preso spunto dal primo che è molto più approfondito.
    Poi avevo scaricato altro materiale ma non so come si manda via forum. Se ti interessa vedremo come fare! Spero di essere stata utile.
    A presto!

    Ah dimenticavo, ho preso anche materiale dal Lodish io l'ho scaricato in inglese, possono esserci delle figure che facilitano la comprensione. Comunque per potrei inviarti un documento in word in cui ho fatto un riassunto delle cose importanti.
    Ciao!
     
    .
1 replies since 19/2/2009, 15:23   146 views
  Share  
.