vettori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clamidia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, devo preparare un'esame e c'è un capitolo sui vettori, ma principalmente paragrafetti dove spiegano i vari tipi di vettori ossia:
    - vettori in grado di produrre DNA a singolo filamento
    -vettori di espressione
    -vettori per la preparazione di sonde a RNA
    -vettori che massimizzano la sintesi proteica
    -vettori che semplificano la purificazione delle proteine ricombinanti
    -vettori che favoriscono la solubilizzazione delle proteine espresse
    -vettori che promuovono l'esportzione delle proteine

    ora, il libro spiega malissimo, c'è qualcosa su internet che riguarda queste cose e spiegata decementemente?
    :tnx: :bye1.gif:
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    Se cerchi in inglese, sicuramente troverai qualcosa di approfondito, non escludere prima di tutto la wiki inglese, tra questa e l'italiana vi è un abisso di informazioni
     
    .
  3. clamidia
     
    .

    User deleted


    e cosa dovrei scrivere in inglese per la ricerca tutti i vettori che ho scritto prima?
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    bhè, penso che scrivendo la traduzione di quelle parole che hai scritto qua tu possa trovare molto...
    ...mi son permesso di darti questo consiglio perchè hai citato la rete, l'alternativa è quella di attendere un utente competente in merito, io infatti quelle cose non le ho ancora studiate e se tu non avessi fatto quel riferimento me ne sarei stato zitto... :)
     
    .
  5. clamidia
     
    .

    User deleted


    non volevo essere sgarbata è solo che scrivere tutto in inglese x la ricerca non è semplice più che altro cercavo un qualcosa sui vettori che contenesse quelli elencati prima :)
     
    .
  6. M111
     
    .

    User deleted


    potresti restringere la ricerca cercando sul database "PubMed Central"
    Ovviamente interverrà chi sa
     
    .
5 replies since 4/2/2009, 16:05   169 views
  Share  
.