Vendita microscopi on line

Informativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. otticaturi
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti i componenti del Forum. Mi chiamo Andrea e vi sto scrivendo dalla città di Pistoia. Ho scoperto i vostri forum, tutti molto ricchi di notizie, tramite la lettura di alcuni post nel forum di medicina. Tra i miei interessi c'è anche la microscopia che coltivo insieme a un gruppo di amici vicini alla mia città, ed inoltre faccio parte anche del gruppo Microcosmo Italia
    Il gruppo Microcosmo è formato per la totalità da microscopisti e astrofili-microscopisti. Gli utenti spaziano dal ragazzino neofita che mette l'occhio all'oculare per la prima volta, fino a persone che "quasi" danno del tu al microscopio elettronico. Tutte persone disponibili e sempre pronte a dare consigli e informazioni.
    Approfitto di questa occasione per presentarvi anche il sito web della mia ditta che trovate all'indirizzo www.otticaturi.it
    E' un sito abbastanza semplice dove si può trovare un buon numero di articoli ottici e di strumentazione.
    Fra i vari prodotti, propongo anche una vasta gamma di microscopi sia biologici che stereo. Nella gamma dei biologici si può scegliere dal modello per ragazzi fino ai modelli trinoculari con portaobiettivi quintuplo e obiettivi planapo.
    I modelli stereo vanno dal classico binoculare da studio, fino al modello trinoculare zoom tipo Nikon. Tutti i modelli vengono direttamente da me acquistati dal produttore e ciò mi permette di avere dei prezzi veramente molto concorrenziali. Chiunque desideri maggiori dettagli può contattarmi anche direttamente. Vi auguro ottime micro-osservazioni e un felice inzio d'anno.
    Saluti
    Andrea Pierattini
    Ottica TURI Pistoia
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Ho sempre sognato di aver eun microscopio anche giocattolo a casa... Magari più avanti se avrò qualche euro in più ci farò un pensierino. Grazie per l'informazione.
    Anche benvenuto nel forum. wink.gif
     
    .
  3. otticaturi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foster83 @ 28/12/2005, 19:11)
    Ho sempre sognato di aver eun microscopio anche giocattolo a casa... Magari più avanti se avrò qualche euro in più ci farò un pensierino. Grazie per l'informazione.
    Anche benvenuto nel forum. wink.gif

    Ciao, grazie per il benvenuto.
    Beh, ormai il Natale è passato, comunque qualcuno disposto a fare un regalo si trova sempre ! Poi....... c'è ancora la befana. Qualcosa può portare anche lei !
    Saluti
    Andrea Pierattini
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Andrea e benvenuto nel Forumbio!
    Ti ringrazio molto per averci dato l'opportunità di venire a conoscenza del tuo sito che è realizzato molto bene.
    Spero che se avrai novità sui nuovi modelli di microscopi o perchè no, promozioni, possa aggiornarci su queste iniziative.
    Buon anno anche a te e a presto!

     
    .
  5. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Belli i microscopi biggrin.gif
     
    .
  6. otticaturi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tursiops @ 2/1/2006, 08:48)
    Ciao Andrea e benvenuto nel Forumbio!
    Ti ringrazio molto per averci dato l'opportunità di venire a conoscenza del tuo sito che è realizzato molto bene.
    Spero che se avrai novità sui nuovi modelli di microscopi o perchè no, promozioni, possa aggiornarci su queste iniziative.
    Buon anno anche a te e a presto!


    Ciao
    Grazie per il benvenuto. Mi scuso per il ritardo nelle risposte ma il tempo è veramente tiranno.
    Metti il mio sito www.otticaturi.it tra i preferiti e visitalo ogni tanto. Vedrai che piano piano le novità non mancheranno. Entro breve inserirò un nuvo micro biologico trinoculare con nuove caratteristiche, le nuove telecamere usb 2,0; i nuovi condensatori in campo scuro a immersione ecc.....
    Entro qualche mese ( spero prima possibile) si preannuncia l'inserimento di un nuovisiimo micro stereo ( tipo Nikon, in pratica lo stesso) con ottiche a grandissimo e obiettivi planapo; dai primi test è una goduria. Giaà disponibili le ottiche PLANAPO a prezzi............ da vedere.
    Poi che vivrà vedra.
    Saluti e buon anno a tutti partecipanti
    Andrea
    [email protected]




    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 12/1/2006, 22:50)
    Belli i microscopi biggrin.gif

    Grazie.
    Come modelli ritengo di avere un'ampia scelta.
    Nel corso dell'anno non mancheranno interessanti novità. Torna a visitarmi e/o a scrivermi ogni tanto. vderai che le novità non tarderanno a arrivare.
    Già varie cose in cantiere.............
    Saluti
    Andrea
    [email protected]
     
    .
  7. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi
     
    .
  8.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Rinnovato il sito http://www.otticaturi.it
     
    .
7 replies since 28/12/2005, 18:04   3281 views
  Share  
.