Richieste, proposte, problemi tecnici e indisposizioni

per Forumbio e Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    In questo topic saranno esposti gli eventuali problemi tecnici che possono verificarsi sul Forumbio e sul sito de "il pianeta della biologia". Inoltre vi terrò aggiornati sulle mie eventuali assenze.
    In questo spazio anche ogni utente può segnalare se riscontra problemi tecnici o le proprie temporanee assenze e/o indisposizioni.
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Avviso tutti che non sarò reperibile per il periodo di Natale fino ai primi di gennaio.
    Auguro a tutti buone feste!! smile.gif



     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Per gli utenti interessati, è possibile avereuna targhetta personalizzata, con un titolo in base ai propri interessi di studio.
    Inoltre chi se la sente può moderare una sezione oppure in questo spazio potete fare tutte le proposte o richieste che volete, in alternativa potete contattarmi tramite mp.

    Sto cercando utenti che vogliano contribuire al Forumbio andando a caccia di notizie scientifiche (da fonti affidabili) per la Rete. Si è proposta Foster83 e per me va benissimo, anche io cerco sempre notizie da pubblicare e commentare insieme. Noi abbiamo già la targhetta ma se qualche nuovo utente vuole offrirsi, posso creargli un gruppo apposta.

    Intanto ringrazio nuovamente tutti voi per la collaborazione!
     
    .
  4. Foster83
     
    .

    User deleted


    Ehehe.. Sempre a tua disposizione grande Mur...
     
    .
  5. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Se vedo qualcosa di interessante in giro per la rete lo posto sicuramente wink.gif
     
    .
  6.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Bene, contiamo anche su di te e rinnovo i miei ringraziamenti! wink.gif
     
    .
  7.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Cosa ne pensate di attivare una newsletter? non ho mai provato prima ma dovrebbe arrivarvi una mail una volta la settimana circa, con le discussioni nuove del forumbio.
    Fatemi sapere i vostri pareri!
     
    .
  8. Foster83
     
    .

    User deleted


    Buona idea..
     
    .
  9. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male. Non ho idea di come si faccia smile.gif è una cosa semplice da fare?
     
    .
  10.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Sarebbe la prima volta che la faccio ma da quanto ho capito basta inserire la mail di chi la vuole ricevere. Potrei fare qualche prova e se ci sono problemi si può sempre togliere.
    Se dovessi aver bisogno della vostra mail, ve la chiedo in privato wink.gif



    Ho provato e sinceramente non mi ha convinto molto, pensavo fosse più "professionale". Chiedo scusa per la mail con scritto "prova" che vi ho inviato, spero di non avervi creato disturbo.
    Ad ogni modo ora so che posso utilizzare la "newsletter" per fare comunicazioni di servizio a tutti gli utenti del forum.
     
    .
  11. s@bri
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il contributo al forum lo farei volentieri ma non ho molto tempo...con lo studio rischierei di non fare un buon lavoro! :book.gif: piuttosto mi troverete più in veste di parassita (visto ke tra l'altro ho dato fondamenti di parassitologia e ora sto preparando complementi... biggrin.gif ) se mi servirà qualche informazione...
     
    .
  12.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    non preoccuparti Sabri! l'importante è che vieni a trovarci nel tempo libero, anche solo un saluto va più che bene (se ci fai caso in questa sezione ci sono diverse discussioni aperte) wink.gif
     
    .
  13. Fiddler
     
    .

    User deleted


    La mail è arrivata. Nessun disturbo ovviamente!
    Perché non è professionale?
     
    .
  14.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    sai Fiddler, con il termine newsletter pensavo che ogni tot di nuove discussioni aperte, arrivasse una mail con un piccolo riassuntino di queste ultime del tipo:

    DATA xx/xx/xx
    sezione: xxxxxx
    titolo discussione: xxxxxxx

    e invece è un semplice form con il titolo (che sarebbe l'oggetto della mail) e il testo da scrivere.

    Ad ogni modo, come scritto poco sopra, è utile per le comunicazioni di servizio smile.gif
     
    .
  15. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Ah sì?! In effetti così è poco utile! E comunque toccherebbe lo sbatti di aggiornare tutte le volte!
     
    .
28 replies since 20/12/2005, 09:07   880 views
  Share  
.