attaccato dai virus!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elettrostatica
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!E buone feste!!io sono inchiodato in casa con una bella influenza....... :lol: :lol: però, riguardo a questa influenza, c'è qualcosa che non capisco;ho ricevuto i primi sintomi la sera della vigilia di natale(febbre molto alta e forti dolori muscolari).Per tutto il giorno di Natale ho avuto un fortissimo mal di testa(il classico cerchio alla testa) e ancora dolori muscolari;il giorno di santo stefano mi è passato tutto(?????) ma ho cominciato ad avere un fortissima tosse e ieri e oggi insieme alla tosse,in diminuzione, mi sono preso anche il raffreddore.
    Ora,,mettendo da parte la marea di improperi che sto pensando in uesto momento, sorge spontanea una domanda:si tratta dello stesso virus o di più virus rimasti del tempo dentro di me e poi sviluppatisi in successione??
    Ve lo chiedo perchè mi sembrano sintoni abbastanza differenti tra loro.
    GRazie :sick: :sick:
     
    .
  2. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Ciao.Anche se non sono un medico, posso dirti che quello è il normale decorso di un'influenza con sintomi di malessere generale, febbre e sintomi respiratori. Il virus è uno solo ma nonostante ciò, combina tutto questo macello! :lol:
     
    .
  3. DNR
     
    .

    User deleted


    All'inizio l'infleunza è dovuta al virus, questa dovrebbe durare qualche giorno al m,assimo e passare da sola...se così non fosse...sarebbe mortale...in realtà le medicine che il medico prescrive, io non sono medico per altro, o sono per i sintomi...o per curare le compliacazioni successive dovute ai batteri, tipo tosse ecc., che hanno approfittato della situazione...
     
    .
2 replies since 28/12/2008, 17:41   108 views
  Share  
.