proteine ricombinanti e clonaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filomenapo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono una studentessa di biotecnologie e conduco una ricerca sulle proteine ricombinanti e sul clonaggio e volevo chiedervi se potreste aiutarmi a trovare risorse sul web (link, siti , software, video…) riguardo questi argomenti (anche se li trattano in maniera elementare). Grazie e buone feste :tnx:
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    Ti avevo risposto anche in Tag, ma hai fatto benissimo a seguire il consiglio di Farida, dicevo, probabilmente avrai già spulciato le decine (centinaia?) di migliaia di fonti che ti da PubMed vero?
    altrimenti potevi guardare li, per il resto, non so, magari anche l'archivio di Nature e i link che ho iniziato a postare per questa rivista in ottica di biotecnologie...
    Ti auguro un buon lavoro :)
     
    .
  3. filomenapo
     
    .

    User deleted


    pubmed l'ho gia guardato ma li trovi articoli specifici sulle proteine ricombinanti, a me servono informazioni base sull'argomento e link o siti o altro che trattano questi argomenti. Mi servono per fare una presentazione: un virtual reference desk in cui illustro quali risorse sul web esistono se una qualsiasi persona( non del settore) voglia fare una ricerca sull'argomento proteine ricombinanti e clonaggio.

    grazie ;)
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    quindi punti sull'accessibilità di quelle informazioni, ti domando per chiarire a tutti i tuoi bisogni :)
     
    .
  5. filomenapo
     
    .

    User deleted


    si bravo vorrei risorse elettroniche (sul web) che trattino l'argomento :D
     
    .
  6. M111
     
    .

    User deleted


    No ma...quello l'avevo capito, solo che...magari, quelle che servono a te non sono di immediato accesso, almeno, si può supporre ragionevolmente anche questo, quindi, se non sono di immediato accesso perdono di qualità informativa, allora non rientrano più nel tuo lavoro se questo è rivolto all'accessibilità :)

    Di sicuro c'è un manuale come primo risultato google, ma quelle fonti le trovi subito pure tu, saluti :)
     
    .
  7. filomenapo
     
    .

    User deleted


    ok grazie. :bye1.gif: ;)
     
    .
6 replies since 27/12/2008, 11:50   503 views
  Share  
.