Domanda su DNA - guarigioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kim8
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, premetto di non essere un esperto di biologia, vorrei porvi un quesito: vorrei cheidere se è possibile che ci siano individui (coloro che vengono definiti miracolati, tipo Lourdes) nei quali i repentini o istantanei miglioramenti delle loro condizioni di salute, possano essere spiegati con la presenza di elementi nel loro DNA e codice genetico che che contengano la capacità di "autogiarigione", anche da malaettie ritenute inguairibili (scelrosi multipla, cancro in fase terminale ecc...)

    Grazie anticipatamente per la vostre risposte.

    Kim8

    Ps: spero sia postata nella sezione giusta
     
    .
  2. Kim8
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe per favore rispondere? Non vorrei avere creato confusione nell'aver postato questa disussione in due sezioni, scusate.
     
    .
  3. M111
     
    .

    User deleted


    Chiudo per ridondanza, ti ho risposto nell'altra, nel giro di pochi giorni questo spazio probabilmente sarà cancellato per evitare confusioni, ne approfitto per chiedere a tutti un aiuto; non postate in due o più sezioni la stessa domanda, il nostro è un lavoro eseguito nel tempo libero, ed il nostro tempo libero non coincide forzatamente con i vostri tempi di frequentazione del forum, ciò crea confusione. Grazie a tutti per la collaborazione,
    Il messaggio e decontestualizzato e rivolto a tutti coloro che leggono.
     
    .
2 replies since 19/12/2008, 20:37   123 views
  Share  
.