american's wildlife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "francesca"
     
    .

    User deleted


    ciao! volevo farvi vedere le foto che ho fatto ad alcuni animali che ho incontrato in un viaggio in america. ovviamente gli animali sono tutti liberi. non vi dico che emozione sia stata... spero che vi piacciano!

    San Francisco, Pier 39 (California)

    image

    image

    image

    parco nazionale Craters of the moon (Idaho)

    image

    image

    Idaho falls (Idaho)

    image

    image

    image

    image

    image

    parco nazionale Yellowstone (Wyoming)

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    parco nationale Grand Teton (Wyoming)

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    parco nazionale Bryce Canyon (Utah)

    image

    image

    parco nazionale Cedar Breakes (Utah)

    image

    Avila beach (California)

    image

    image

    image

    image

    image

    Monterey (California)

    image

    image

    image

    image

    queste nn mi ricordo dove le ho fatte... :ops.gif:

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    Sono fantastiche, complimentoni, andrai molto daccordo con Samu :)
     
    .
  3. Farida
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, non voglio certo sminuire foto che fine a se stesse sono belle. La prima cosa che ho pensato e che mi fa incavolare,(vedendo le prime foto ed alcune dopo(tipo quelle dello scoiattolino striato sul dorso) e quanto l'effetto antropico dell'uomo sia devastante e deleterio sugli habitat apparteneti ad alcune specie o come per pure vezzo si introducano specie non endemiche della zona.Se non erro lo scoiattolino con le strie sul dorso è una specie tipica della Cina.Tanto per non andare troppo lontano dal nostro bel paese,vedi il caso delle nutrie...
    Scusa la franchezza, ma dal tuo avatar e per alcuni versi dalle stesse foto, sono certa tu apprezzi la natura, ragion per cui spero capirai il mio pensiero. :)
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    In ogni caso, queste foto, a mio avviso molto ben fatte, stanno a documento anche di questo. Anche se ammetto di non sapere minimamente quale sia l'origine di questi animali, però...si parla di Parchi...
    In ogni caso è lapalissiano che l'effetto antropico sia devastante...
    In quest'ottica, il titolo della discussione potrebbe anche sembrare ironico :) non trovi?

    Edited by M111 - 17/12/2008, 14:14
     
    .
  5. Farida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farida @ 17/12/2008, 13:52)
    Ciao Francesca, non voglio certo sminuire foto che fine a se stesse sono belle.

    Infatti Ema è stata la prima cosa che ho detto... :P :bye1.gif:
     
    .
  6. M111
     
    .

    User deleted


    Era tutto forchè na precisazione sul tuo scritto :)
    Piuttosto era una riflessione, al di la delle immagini, sui punti di vista che renderebbero ironica l'espressione wildlife...magari però solo nella mia malata e contorta mente :D
     
    .
  7. rex95
     
    .

    User deleted


    Bellissime comunque...
    E' vero che l' uomo distrugge habitat interi inserendovi animali di altri luoghi...ha portato i dromedari e altri animali in Australia, per esempio, e il diavolo della Tasmania non è riuscito a reggere alla concorrenza dei nuovi arrivati e si è quasi estinto....
     
    .
  8. Farida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M111 @ 17/12/2008, 14:17)
    Era tutto forchè na precisazione sul tuo scritto :)
    Piuttosto era una riflessione, al di la delle immagini, sui punti di vista che renderebbero ironica l'espressione wildlife...magari però solo nella mia malata e contorta mente :D

    Certo Ema,concordo...è tutto tranne che wildlife...l'uomo non si rende più conto di quanto sia selvaggio il suo comportamento.E poi tutto hai tranne che una mente contorta ;) almeno tu lo usi il cervello per la maggior pare degli esseri umani sembra essere solo un optional :lol: :P
     
    .
  9. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Quanti animali carini tutti insieme, che belli, ora svengo ç____ç
     
    .
  10. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rex95 @ 17/12/2008, 19:25)
    Bellissime comunque...
    E' vero che l' uomo distrugge habitat interi inserendovi animali di altri luoghi...ha portato i dromedari e altri animali in Australia, per esempio, e il diavolo della Tasmania non è riuscito a reggere alla concorrenza dei nuovi arrivati e si è quasi estinto....

    Per non dimenticare i gamberi d'acqua dolce e il persico trota se non erro!
    PS: Ci sono stato in California! Ma ho visto solo i bisonti, qualche bel insetto e i delfini!
    Mi spono perso purtroppo i puma... :(
     
    .
9 replies since 17/12/2008, 12:31   270 views
  Share  
.