L'angolo dei laureati

raccontate le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Inauguro oggi questo nuovo topic (ci saranno pochissimi interventi immagino) in concomitanza con il conseguimento della Laurea in Biotecnologie di Foster 83: AUGURI e CONGRATULAZIONI Foster!!!

    Io, Tursiops, sono laureato in Biologia e devo dire che il giorno della discussione della tesi è stato molto emozionante!! Già sono timido ed emotivo di mio, in più l'atmosfera di quel giorno era carica di sensazioni. Ma, come ogni momento importante che si srispetti, al momento della mia discussione sono partito sicuro come un Eurostar. Bello è stato il momento in cui il capo della commissione ci ha conferito il titolo di dottore in Scienze Biologiche!

    Edited by Tursiops - 22/11/2005, 16:05
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Ehehe.. Grazie. Io avevo un incredibile emozione, però anch'io sono andata avanti a razzo, scorrendo senza problemi le diapositive. Mi hanno fatto un paio di domande, ma ho saputo rispondere. Finchè parlavano lgi altri ero tranquilla, quando è toccato a me, mi è salita una bella tensione, che poi mi è passata. wink.gif
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Si è vero! e si ascoltano piacevolmente gli altri...intanti guardi bene la commissione. Bene mi fa piacere!!
    Hai festeggiato?
     
    .
  4. Foster83
     
    .

    User deleted


    Un pochino fuori e poi in casa.
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status