parascienza e alieni: un insulto alla storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1000risorse
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin

    questa è la teoria a cui si fa riferimento (fatta per giunta da un economista il che la dice lunga-....)

    e quest sono i principali 8 quesiti a cui i seguaci di questa teoria fanno riferimento per dimostrare che la teoria è vera:

    1.come tu ben saprai nella storia dell'evoluzione dell'uomo manca qualche pezzo ke rimane ancora sconosciuto.

    2.nn si mostra xchè vuoi mettere ke impatto avrebbe su persone cm te ciò?probabilmente sanno ke l'uomo nn è preonto a un simile evento.

    3.i popoli antichi cm i sumeri e i maya,conoscevano benissimo il sistema solare,vuoi sapere se c'è qualcosa di scritto...beh si i maya conoscevano tutti i fenomeni astronomici del nostro sistema solare dai cicli di venere alle eclissi...ti ricordo ke l'eclissi del 1999 i maya l'avevano gia prevista sbagliando la loro previsione di soli 33secondi.

    4.il femore gigante ritrovato è umano e questa scoperta avvale ancora di + la loro esistenza,visto ke la bibbia e i sumeri ne parlano cm esseri giganti ma uguali all'uomo...la domanda è perchè l'uomo è ancora sulla terra e questi giganti no?del resto cm dice la bibbia conviveno insieme!

    5.Atlantide è un grande mistero,la sua esistenza è meno lampante rispetto ad altri argomenti,ma Platone ne parla quindi un minimo di verità ci sarà.

    6.cm dicevano i sumeri questi giganti nn erano abitanti della terra,ma del pianeta nibiru di cui hanno lasciato testimonianza sia scritta ke disegnata.

    7.le opere dei giganti esistono x il semplice ke le grandi opera attribuite ai maya,agli egizi,ecc nn possono essere state create da loro,a parte x la loro immensità anke x il fatto ke nn sono state costruite a caso,ma hanno allineamenti astronomici precisi e perfetti!leggi qualcosa sulla piana di giza e rimarrai esterefatto...

    8.prova a leggere il libro dello scienziato sitchin e da tutte le risposte ke vuoi,ke per quanto fantasiose possano esserte,rimangono sempre + concrete ke pensare ke i maya,gli egizi,i sumeri,ecc...potessero avere tali conoscenze astronomiche,ma anke architettonoche da creare certe strutture e per prevedere eventi astronomici cn una precisione ke neanche noi potremmo avere(dai nn avevano neanche un binocolo,cm facevano?).

    CITAZIONE (Tursiops @ 29/11/2008, 17:53)
    Ciao 1000risorse e benvenuto.
    Attendiamo maggiori approfondimenti per articolare meglio il dibattito. So bene che purtroppo ci sono in giro tante bufale per cui occorre valutare il tutto con molta attenzione

    ciao tursiops, grazie per il benvenuto, spero che possiate aiutarmi in primis per saperne di più coe mia cultura pesonale, e poi per vedere se voi vi siete imbattuti e che ne pensate obbiettivamente e scientificamente a riguardo della questione che senza dubbio lascia molto a riflettere pur non basandosi du dati o aggrappandosi a false premesse
     
    .
22 replies since 29/11/2008, 17:33   264 views
  Share  
.