Non so che fare..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo dei consigli su una cosa che mi e' successa...io viaggio per l'uni son fuorisede..cosi' si hanno molte occasioni di incontrare gente...c'era un ragazzo che aspettava sempre uno dei mezzi..mi ha subito colpito..il suo sguardo cosi' interessante...un colpo di fulmine per me..io non sono una persona molto aperta quindi un giorno finalmente mi sono sforzata per stopparlo...con una bella scusa XD pero' poi mi ha dato corda e spesso ce ne torniamo assieme..parlando mi faceva capire da alcune affermazioni che era libero...in piu' ha un carattere super espansivo..gioca prende confidenza contatto col corpo cosa che nessuno fa i primi giorni che conosci qualcuno..e non si comportava da fidanzato!!!per caso ho scoperto lo e' dopo che avevo gia' perso la testa...e ora non so che fare inevitabilmente lo vedo...scherza con me..ma non ci ha pensato perche' l'ho stoppato????e poi il suo atteggiamento e' strano...e la raga non chiede mai con chi torna nel treno?lei non e' del suo paese quindi penso per questo se mi diceva usciva era con amici...pero' e' da diversi mesi che stanno assieme...ma anche se stai a dist...dovresti essere piu' riservato...lo ha conosc anche una mia amica fid anche lei e dice che nn pare proprio che lui lo sia a come fa..se il mio ragazzo facesse lo scemo cn le altre lo menerei XDDD ma lei che ne sa' se si vedono si e no il weekend...non sa come si comporta con gli amici e la gente in generale..

    ora il punto e'..non so come comportarmi...sto cercando di essere il piu' normale possibile..a dirlo meglio di no..la mia amica dice che se me lo tengo per me io sn libera di comportarmi normalmente di concedermi na battutina in piu' ste cose insomma..poi nn voglio essere la cattiva della situazione lui e' fid...pero' se lo sapevo prima lasciavo perdere sub....di solito poi uno lo dice subito anche eh...podarsi e' un po' malandrino anche lui...boh

    ma lui ha capito e mi stuzzica o e' il suo carattere? non capisco..e' cosi' ambiguo..

    conclusione cosa devo fare??? sto agitata mi si chiude sempre lo stomaco...non sono piu' rilassata...mangio poco...e sono piu' sfinita quando torno..non voglio farmi una malattia :(
     
    .
  2. Farida
     
    .

    User deleted


    Ciao WinterAngel,
    il mio consiglio sarà breve e coinciso.....
    Lascialo stare!!!!!
    Ai ragazzi piacciono le attenzioni,li fanno sentire fighi.
    Non giustificare qualunque cosa faccia, qualunque cosa dica..non puoi permetterti di fare un processo alle intenzione.Inevitabilmente saranno diverse dalle sue...per diversi motivi:
    uno perchè tu sei una ragazza e lui è un ragazzo(le visioni a mio giudizio, salvo rare eccezioni, sono sempre mooolto diverse)
    due perchè ognuno di noi ha dei pregressi diversi,che fanno si che ci si rapporti in maniera diversa per uno stesso contesto.
    Non pensare, ma perchè l'ha detto...perchè l'ha fatto..forse voleva dire che...ma la sua fidanzata quì... la sua fidanzata là..Ogni rapporto a distanza o vicino che sia, è gestito secondo le esigenze della coppia, secondo i caratteri delle persone che formano la coppia.
    Io lascerei perdere, ti rovini lo stomaco e ti distruggi il cervello....
    Ne vale veramente la pena???
    In bocca al lupo. :)
     
    .
  3. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    beh io parlo per la mia esperienza quando nasce un rapporto gia' a distanza non ti conosci davvero come stare nella stessa citta'..

    io cerco di interpretare visto che non si puo' essere espliciti XDDD

    la pena ne vale...ma cmq anche io sono per il lasciare stare...ma lo vedro' spesso e mica a uno che conosci puoi dire..-no vado nell'altro vagone- XD

    quindi se lascio stare cmq mi restera' questo senso di agitazione..finche' non subentrera' il cervello con la ragione e me lo cancellera' XD

    poi mi spiace perche' odio queste situazioni infatti non mi ci metto mai..se so prima..sono rimasta delusa :cry: :(

    ps. thx crepi...
     
    .
  4. Farida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WinterAngel @ 6/11/2008, 23:09)
    io cerco di interpretare visto che non si puo' essere espliciti XDDD

    mi permetto di commentare solo questa tua considerazione...
    Io non la vedo proprio così, sarà che io amo i rapporti abbastanza chairi...anzi io cerco di vivere ogni cosa con estrema chiarezza.Ma non credo sia conveniete interpretare i pensieri degli altri, di qualunque natura essi siano.
     
    .
  5. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farida @ 6/11/2008, 23:17)
    CITAZIONE (WinterAngel @ 6/11/2008, 23:09)
    io cerco di interpretare visto che non si puo' essere espliciti XDDD

    mi permetto di commentare solo questa tua considerazione...
    Io non la vedo proprio così, sarà che io amo i rapporti abbastanza chairi...anzi io cerco di vivere ogni cosa con estrema chiarezza.Ma non credo sia conveniete interpretare i pensieri degli altri, di qualunque natura essi siano.

    lo so ma non posso mica essere diretta...in questo caso...spesso e volentieri sono stata anche troppo sincera....non posso mettere a disagio anche lui...one is meglio che two XD

    cmq grazie molte per i consigli :)
     
    .
  6. Farida
     
    .

    User deleted


    Ah ok! avevo capito un'altra cosa.
    Pensavo intendessi dire che tu dovevi interpretare i suoi comportamenti, perchè lui non può essere esplicito.
    Scusa l'incomprensione :)
     
    .
  7. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    tranquilla...si spera...andra' tutto via con la pioggia.. :(

    pero' mi sono scocciata sinceramente non se ne puo' piu'....o sono superficiali o don giovanni o gia' fidanzati ma che paranoiaaaaa :cry:
     
    .
  8. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Cian Winter,sono fidanzata,e mi metto nei panni di quella povera ragazza che non è a conoscenza dei comportamenti da farfallone che intraprende il suo ragazzo..e magari,un domani,potrebbe anche puntare il dito contro di te,piuttosto che guardare come si pone LUI con le altre..
    ..quindi il mio consiglio è di chiarire ed esporgli,nel massimo della sincerità,la situazione...credo che apprezzerà la tua maturità nell'affrontare le cose,e capirà se il giorno successivo preferirai sederti su un altro vagone,piuttosto che accanto a lui..E in piu', potrebbe (e cio' dipende da ragazzo a ragazzo) riflettere sui suoi comportamenti,sulla sua storia,sul perchè ha assunto certi atteggiamenti con te..se rifletterà,e lo farà bene, potrebbe arrivare a fare chiarezza,in modo che queste situazioni non si presentino piu' e non faccia soffrire due ragazze, tu e la sua fidanzata.
    Un bacio
     
    .
  9. vivi75***
     
    .

    User deleted


    Ciao Winter
    sono pienamente d'accordo con Farida e Basti.......Che rispetto ha della sua ragazza (ammesso che esista ma comunque diamogli il beneficio del dubbio) uno che assume questo tipo di atteggiamento....Figurati che rispetto può avere di te.......Dato che non è il tuo fidanzato lascialo perdere perchè se il buongiorno si vede dal mattino........
     
    .
  10. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WinterAngel @ 6/11/2008, 23:41)
    pero' mi sono scocciata sinceramente non se ne puo' piu'....o sono superficiali o don giovanni o gia' fidanzati ma che paranoiaaaaa :cry:

    La qualità ha il suo prezzo, se lo vuoi figo non pretendere catene ;) lo fanno anche le donne.
     
    .
  11. WinterAngel
     
    .

    User deleted


    mica perche' e' figo dai XDDD ha fascino... XPPPPPP e' intelligente pure -.-

    cmq ragazze avete ragione...oggi il bus non e' passato e ho perso il treno da un lato sinceramente mi e' spiaciuto ma dall'altro meglio cosi'...

    ineffetti come fidanzato non mi darebbe sicurezze sapendo che e' cosi'..ma noi pensiamo sempre che i ragazzi possano cambiare per amore..ma non e' cosi'.

    Non credo che potrei dirgli cio' che penso faccia a faccia..forse non si rende manco conto..cmq nel weekend ho deciso me ne esco cosi' mi svago un po' e non ci penso su... ^_^
     
    .
10 replies since 6/11/2008, 20:09   440 views
  Share  
.