dipendenza da internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farida
     
    .

    User deleted


    Dato che oramai internet e l'ADSL sono praticamente onnipresenti provate a fare questo test..
    http://www.nienteansia.it/test/test-dipend...a-internet.html
    Buona navigazione
    :)

    Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 31%

    devo ammettere che msn è sempre acceso, ma faccio 1000 altre cose contemporaneamente :D

    Ho solo una dipendenza esprimibile come :

    lim f(Musica)=infinito
    x-->infinito

    F.I. infinito/infinito :D :D :D

    Edited by Farida - 4/10/2008, 17:32
     
    .
  2. Ironchain7
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 47%

    Buona :D
     
    .
  3. M111
     
    .

    User deleted


    La mia dipendenza si attesta al 61% :) :) :)

    "Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test."

    ..che aggiungere.... ;) :dunno.gif:
     
    .
  4. paleontologo
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 54%



    Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  5. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 33%



    Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    :D
     
    .
  6. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 45%


    Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.


    come disse il brucaliffo..."esattevolmente"..
     
    .
  7. M111
     
    .

    User deleted


    Bhè, noto che vi è una ripetibilità riscontrabile per un range forse un tantino elevato....:)
     
    .
  8. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Vero, fuggo di casa ogni volta che ne ho la possibilità (e spesso anche quando non ce l'ho xD):

    Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 26%



    Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    Misà che sono il piu basso fin'ora ;o
     
    .
  9.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Risultato del test della dipendenza da internet
    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 38%



    Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    Strano...immaginavo molto di più, il test non è affidabile :D Per uno come me che ha 1 sito, 3 forum, 3 blog, un canale youtube e posta commenti su altri blog e forum...mi sarei aspettato almeno il 50% di dipendenza. è anche vero che preferisco l'aria aperta e parlare faccia a faccia con gli amici inoltre non rinuncio ai pasti o agli impegni di lavoro per Internet :)
     
    .
  10. paleontologo
     
    .

    User deleted


    infatti non mi sembra molto affidabile questo test
     
    .
  11. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Dice "dipendenza" (non quanto viene utilizzato), tu lo usi, ma sai quando è l'ora di staccarsi probabilmente (come hai detto tu: preferisco l'aria aperta e il confronto diretto) quindi penso sia affidabile :P
     
    .
  12. vivi75***
     
    .

    User deleted


    Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    Mi ci ritrovo... :P

    38%­
     
    .
  13. .bianco
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di dipendenza da internet è del 37%



    Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!
     
    .
  14. M111
     
    .

    User deleted


    ...sono il più drogato da rete?
     
    .
  15. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    E mesà proprio de si xD
     
    .
15 replies since 4/10/2008, 15:48   445 views
  Share  
.