AAA cercasi Castorina per Willy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Scusate ma non potevo resistere, Vivi è stata troppo forte a scrivere questo annuncio per via della delusione amorosa di Willy:

    CITAZIONE
    AAA cercasi nutria per iniziale amicizia scopo matrimonio. Mi chiamo Willy bella presenza occhi scuri baffetti grigi amo stare all'aria aperta soprattutto parco di rozzano, cerco nutria con stesse mie passioni :) mail: [email protected] chiamate chiamate chiamate

    L'antefatto:

    X ip 31/8 21:46 Tursiops: che dite, dobbiamo mettere un annuncio?? :)
    X ip 31/8 21:45 vivi75***: Smarty...scusa l'errore di battitura
    X ip 31/8 21:45 vivi75***: Si brava smerty Willy si merita una nutria per questo che gli è andata male.....la castorina resti a casa sua la prossima volta :)
    X ip 31/8 21:13 Tursiops: ragazzi siete sempre forti!! :D
    X ip 31/8 20:55 Smarty83: Povero Willy....la prossima volta troverà una nutria femmina degna di lui che lo merita veramente!!! XD
    X ip 31/8 20:43 Tursiops: ho anche i filmati solo che ci sono le voci per cui dovrò attendere per metterli su youtube
    X ip 31/8 20:43 vivi75***: Poverino....vabbè è la sua prima pseudo conquista......andrà meglio la prossima volta...
    X ip 31/8 20:42 Tursiops: probabilmente la condizione "domestica" di Willy lo mette di fronte a situazioni come queste. @Over: ehehe guarda lo abbiamo avvicinato anche spingendolo e lo incoraggiavamo con le parole :D
    X ip 31/8 20:42 Overlord_SonicSnake: LOL
    X ip 31/8 20:42 vivi75***: Davvero? che bello Willino...e poi?
    X ip 31/8 20:42 Tursiops: poi si sono avvicinati (Willy aveva il suo attributo fuori.....) ma si sono allontanati e così per due volte, alla fine la castorina si è allontanata e Willy la cercava ma ci è rimasto male!
    X ip 31/8 20:40 Tursiops: lo abbiamo portato a Rozzano (con Andrea, il salvatore di Willy), e abbiamo camminato un po. giunti quasi alla fine del percorso c'era una castorina giovane e Willy dopo aver annusato la sua presenza, si è fatto bello e ha iniziato a emettere suoni di corteggiamento
    X ip 31/8 20:39 Overlord_SonicSnake: ma nutria cattiva non si dice di no a willy! ç_ç ma tursiop anche tu però...potevi dargli qualche consiglio sulle nutrie femmine xD
    X ip 31/8 20:39 Smarty83: Ciao carissimo triturus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come stai?
    X ip 31/8 20:30 triturus: Ciao, Smarty!
    X ip 31/8 20:29 vivi75***: Buonasera a tutti :) Dicci Samu cosa è successo al mio amico Willy??
    X ip 31/8 20:28 Smarty83: delusione amorosa? poveretto così giovane?
    X ip 31/8 20:25 triturus: Cioè? :?:
    X ip 31/8 19:58 Tursiops: ragazzi, Willy oggi ha avuto la sua prima delusione amorosa
     
    .
  2. Smarty83
     
    .

    User deleted


    ahahhaah troppo forte!!!! MITICO direi XD!!!

    Tursiops devi fare il discorsetto a willy... insomma sei genitore ed è un tuo dovere istruire willy!!!!! XD
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ahahaah hai ragione Smarty!!! :D
    Dovrò insegnarli come si approccia una signora Nutria!
    Secondo me lui punta sulle Nutrie adulte, le primipare le snobba ^^
     
    .
  4. Smarty83
     
    .

    User deleted


    bhè come dargli torto... quelle adulte hanno più esperienza :shifty: :shifty: :shifty: image image image image image
     
    .
  5. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Prova a fargli fare come faccio io... lo vesti da spiaggino gli dai un retino per pulire lo spazio intorno al fiume e poi quando si avvicina alle belle nutriole che stanno li sul loro asciugamano a prendere il sole gli deve dire frasi come "Buon giorno bella nutriolina guarda come ti pulisco bene il territorio!... questo lo faccio solo per te sai? hai un pelo troppo morbido e non so resistere...posso accoccolarti?".

    eh...caro Willy, la prossima estate vieni in villeggiatura qui t'insegno io tutto sulle nutriole xD
     
    .
  6.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ahahaah Over!!! :D
    Ottima l'idea della pulizia, gliela insegnerò! :)
     
    .
  7.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ecco il video dell'incontro:

     
    .
  8. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Eh no Willy cattivone! non si fa cosi, ti sei proposto in modo troppo aggressivo... non si fa cosi!! image

    image

    Caro Willy, le castorine vanno prima corteggiate con paroline dolci e tanti bei complimenti... e poi il resto viene da se image

    image
     
    .
  9. vivi75***
     
    .

    User deleted


    :) :) Ho come l'impressione che la castorina abbia fatto tutto da sola.....nel senso che nel video si vede agire solo lei mentre willy se ne sta li ad annusare tranquillo... :P Poi non saprei magari è tutto il contrario ed è willino l'"aggressivo" :censored2.gif: :yes.gif: :yes.gif:
     
    .
  10.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    posso confermare che Willy emetteva suoni di corteggiamento che tradotto nel linguaggio umano significa: ci stava provando! :)
     
    .
9 replies since 31/8/2008, 21:44   284 views
  Share  
.