Omeopatia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Mi raccontate le vostre esperienze a riguardo? Io sono piuttosto scettico, ma continuo a sentire di persone che ne traggono veramente notevoli benefici..
    Io vorrei una volta per tutte guarire dalla mia ansia cronica, vorrei evitare di rivolgermi ad uno psichiatra..
    Qualcuno ha delle esperienze in merito?
     
    .
  2. paolabio
     
    .

    User deleted


    Beh! quando io lavoravo in farmacia sovente la clientela faceva ricorso a questo tipo di medicina alternativa dicendo che trovava un gran giovamento.Scusa fbt, perchè andare da uno psichiatra? è una categoria che ho sempre visto con scetticismo, danno farmaci come se fosse acqua,al massimo uno psicologo.Sarebbe eccezionale l'uso della meditazione. Se non ricordo male non sei proprio fuori da queste conoscenze orientali.
    Ad ogni modo in bocca al lupo per tutto.
    :)
     
    .
  3. Comy
     
    .

    User deleted


    io non snobbo le medicine alternativa
    ma l'omeopatia è una truffa in tutto e per tutto: si tratta della somministrazione di H2O e la speranza dell'effetto placebo (che, intendiamoci, esiste)
    diluizioni di diluizioni fino a quando, per il principio di avogadro, non si trova piu nemmeno una molecola di principio attivo in quello che si sta bevendo
    credo che sia di pochi mesi fa un articolo di Science

    per quanto riguarda l'ansia, non sono scettico riguardo agli psichiatri, però magari puo esserti di aiuto uno psicologo, eventualmente ti indirizzerà lui da uno psichiatra per un aiuto farmacologico

    in bocca al lupo, di cuore

    ;)
     
    .
  4. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti delle preziose risposte.. in effetti anche io credo che sia solo una questione di placebo..però mi sarebbe piaciuto avere una vostra opinione al riguardo.. grazie ancora a tutti ;-)
     
    .
3 replies since 28/8/2008, 13:46   157 views
  Share  
.