che piante sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biologo87
     
    .

    User deleted


    queste foto sono state scattate da me personalmente....vorrei sapere da botanici esperti che tipo di fiori sono(nome-nome latino)


    ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

    non ho capito come si fa a mettere le foto...vi posto un link...spero che si vedano

    grazie ancora

    https://www.forumcommunity.net/?act=image&album=my
     
    .
  2. Whatty
     
    .

    User deleted


    non si vede nulla... per postare foto devi andare su www.imageshack.us , carichi la tua immagine e poi copi e incolli qui il link diretto all'immagine (l'ultimo dei collegamenti che ti danno) ;)
     
    .
  3. biologo87
     
    .

    User deleted


    ma se clicchi sul link non si vede nulla ugualmente?

    oddio erano 30 foto modificate in potshop :cry: :cry: :cry:

    ci ho messo un ora :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif:
     
    .
  4. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    confermo! Non si vede nulla
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Mi spiace biologo87, il link mi reindirizza sulla pagina di caricamento di file del circuito :(
     
    .
  6. biologo87
     
    .

    User deleted


    gia gia,ho visto...provvederò perchè ho assolutamente bisogno di voi... :construction.gif:
     
    .
  7. paleontologo
     
    .

    User deleted


    da quella pagina che hai caricato il link copia la scritta sotto l'immagine e mettila tra [IMG] [/IMG]
     
    .
  8. biologo87
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi posto il link del mio spaces...se andate nella sezione "laghi di mandrone" trovate le foto dei fiori....se ne conscete qualcuno potete inserire il commento con il nome della specie..ok?
     
    .
  9. tursiops@work
     
    .

    User deleted


    Ciao biologo87! da quel che ho visto sono fiori montani ed e' gia' qualcosa per restringere il campo di ricerca.
    Ora sono al lavoro ma quando torno a casa provo a cercare qualche sito di classificazione di fiori alpini.
    In questi casi le guide sono di grande aiuto :)
     
    .
  10. biologo87
     
    .

    User deleted


    è vero :D.....io sono un appassionato e quindi mi piacerebbe sapere il tipo di fiori....ho dato l'esame di botanica,ma la sistematica è stata approfondita poco...

    comunque si, sono fiori delle dolomiti
     
    .
9 replies since 18/8/2008, 19:19   322 views
  Share  
.