Venere e Marte

secondo me è una bufala, attendo prove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Siccome ci tendo a diffondere la Verità, quella oggettiva, poi ovviamente la "vera" Verità è dentro ognuno di noi, ho deciso di pubblicare la conversazione che abbiamo fatto riguardante le FANTOMATICHE costruzioni su Venere....e le relative marmotte che incartano la cioccolata. Io non mi faccio intimorire dagli sbruffoni per cui invito in questo spazio privato tutti i miei amici e utenti a prendere visione e divulgare i comportamenti poco umani (questa forse è l'unica cosa extraterrestre vera) del nostro caro amico OTTO (8 per gli amici intimi) :D
    Buon divertimento e buona lettura!

    P.S. lui è fortemente passibile di denuncia perchè è in torto marcio ma io, anzi noi come Forumbio, siamo molto più umani e saggi per cui ci sorvoliamo sopra salutandolo con una pacca sulla spalla.

    File Allegato
    8venere.pdf
    (Number of downloads: 22)

     
    .
  2. paolabio
     
    .

    User deleted


    Samu ho letto quanto mi hai spedito!
    non ho davvero parole!!! sono solo dei pazzi imbecilli scappatti dal C.I.M.!!! che hanno bisogno di questo per dare un MISERO senso alla loro giornata, alla loro vita!!
    Non credo tu debba preoccuaprti di nulla; anche perchè uno che scrive in quel barbaro modo altro non puo'essere che un dislessico!! che non ci sta proprio con la testa!
    P.S.Anche se l'ho già detto Emanuele hai davvero tutto il mio appoggio! :)
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Esatto Paola! Diffidate da quel 8, secondo me sono solo menzogne (e questo è tutto mio diritto dirlo, se ha delle prove le mostri, io sono il primo a scusarsi, questa si chiama libertà e onestà).
    Comunque il suo è stato un atteggiamento da vero mafioso. Ma tant'è, al mondo ci stanno anche questi individui...secondo me sarebbe interessante fargli una autopsia al cervello....povero neurone, sarà impazzito tutto da solo là dentro :D
     
    .
  4. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tursiops @ 2/7/2008, 22:26)
    Diffidate da quel 8, secondo me sono solo menzogne (e questo è tutto mio diritto dirlo, se ha delle prove le mostri, io sono il primo a scusarsi, questa si chiama libertà e onestà).
    Comunque il suo è stato un atteggiamento da vero mafioso. Ma tant'è, al mondo ci stanno anche questi individui...secondo me sarebbe interessante fargli una autopsia al cervello....povero neurone, sarà impazzito tutto da solo là dentro :D

    Ti straquoto!!!!!! ho riletto la discussione e mi sto riprendendo solo ora dalle risate per quelle cavolate (sono gentile stasera :lol:) che ti ha scritto... ma non ha altro da fare? approposito del neurone nel suo cervello.... sei sicuro che ne abbia uno? ihihihhihihihi ho mooooooolti dubbi... non vorrei che fosse un'offesa ai gangli nervosi della Aplysia.... ihihihi
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    CITAZIONE
    non vorrei che fosse un'offesa ai gangli nervosi della Aplysia....

    hai ragione Smarty! chiedo scusa e porgo il mio rispetto alla Aplysia :)

    Da questa storia è nata la moda di OTTO, queste vanno scritte secondo me:
    - 8
    - risOTTO
    - biscOTTO
    - saluti OTTOcenteschi

    e chi più ne ha più ne metta! :D
     
    .
  6. Smarty83
     
    .

    User deleted


    l'OTTOvolante
     
    .
  7. M111
     
    .

    User deleted


    L'unico commento che mi sento di fare è questo.

    Mi dispiace, la situazione si è venuta a creare anche per colpa mia, anzi, soprattutto per colpa mia, infondo anche io ho risposto male, ma in quel momento mi è venuta solo una risata.
    Per il resto, cosa posso dire, grazie per la fiducia e per l'incarico.
     
    .
  8. paolabio
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuele,
    non voglio essere di parte con quanto andrò a scrivere, è sono certa di non esserlo, nè perchè ti stimo e ti aprezzo come persona, nè come utente del Forumbio nè come collega, scelta che ho appoggiato fin dall'inizio ed in tempi non sospetti,sebbene in passato abbiamo avuto modo anche noi di confronatrci.
    Ricordo bene quello che sergioleone ha scritto e non credo proprio tu debba chiedere scusa o comunque provare questo sentimento di colpa. Le tue risposte non sono state scarbate, tutt'altro!! la risata era il mimino che una persona Intelligente poteva fare davanti ad un IMBECILLE!!! del genere. Per tanto la persona piu' adatta a DOVER chiedere scusa, non solo per le assurdità che ha scritto affendendo, in quel modo, l'intelligenza della gente, ma sopratutto per le indicibili volgarità che ha adetto a TE, beh! è proprio sergioleone!!!
    Un abbraccio Paola :) ;)
     
    .
  9. tursiops@work
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego alla risposta di Paola.
    Emanuele, tu sei superinnocente e anzi la tua risposta e' stata sensata al 100% e ti invito ad essere sempre te stesso perche' NOI ci comportiamo civilmente, al contrario di un certo sergioleone (alias 8).
    Fortunatamente sono stato l'unico a leggere la risposta di disprezzo, insulti, e altamente denigrante e scurrile di 8 (ragazzi, ormai pochi dubbi ci sono, sergioleone e' 8).
    Lui e' in torto marcio, sa di esserlo e questo suo comportamento e' tipico di chi non ha argomenti validi, difatti ho notato che cancella i commenti scomodi su youtube (ma che fortunatamente sono riuscito a salvare e scrivere nel pdf allegato sopra). Lui minaccia tutti e la sua credibilita' e' pari a ZERO...scusate mi e' venuta in mente una battuta: sapete quale e' il numero di OTTO? 8610 (otto, sei uno zero! :D:D:D )
    Tornando al discorso sopra, M111, mi sono sentito profondamente offeso per come ti hanno attaccato, non devono minimamente provarci, avete visto che con me non si scherza, se osano solo offendere un mio utente, beh possono mandarmi tutti i marziani e venusiani che vogliono, io li rispondero' colpo per colpo facendoli rimpiangere delle loro misere azioni, anzi per usare un termine di 8, delle loro porcate. La differenza e' che io (noi) agiamo nel pieno rispetto delle Regole e del buon senso.
    State tranquilli, avete davvero un buon Admin e non lo dico affatto per modestia ma perche' so anche valutare le mie azioni da un punto di vista esterno.
    Poi se reputate che quello che faccio sia errato, ben vengano i vostri consigli :)
    Siamo umani (terrestri), sbagliamo e impariamo ma sappiamo anche vedere dove stanno le barzellette e le truffe.
    Un forte abbraccio di incoraggiamento a M111!
    Con immutata stima,

    Tursiops
     
    .
  10. vivi75***
     
    .

    User deleted


    Solo una persona malsana poteva comportarsi come 8 ....la prova è il fatto che tralaltro non si sia più fatto vivo quindi la sua era proprio una provocazione da mentecatto....(si meriterebbe uno scapellOTTO dove non batte il sole :angry: ).
    Emanuele tu non hai colpe e questo pensiero non ti dovrebbe nemmeno sfiorare.....hai fatto la cosa giusta rispondendogli così gli hai fatto capire che non siamo mica al suo livello....io avrei fatto lo stesso...
    Quindi mi raccomando stai tranquillo......e un'ultima cosa
    l'unione fa la forza e il Forumbio ne è la prova :yes.gif:
     
    .
  11. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    ahaha, ho letto... cose da matti!

    ps se ci sono i castelli chissà se affittano camere, magari faccio un salto per allontamarmi da certe presenze!

    pps siete stati tutti dei grandi e avete il mio appoggio!
     
    .
  12. Foster83
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma che discusisone era? Da quello che avete scritte sembra che ci siano le ville tra un po' su MArte e Venere.... Ma come si fa a credere a cose simili? Saranno sicuramente fotomontaggi,.,,,
     
    .
  13.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Foster, il folle visionario, 8 per gli amici, probabilmente ha alzato un po il gomito e vede nei pixel delle costruzioni megalitiche....ripeto, sono pronto a rimangiarmi tutto e a chiedere scusa ma che fornisca le prove, ne voglio almeno OTTO!
    Questa secondo me è la barzelletta del millennio! :D
     
    .
  14.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    poco fa ho voluto vedere un video per dargli un ultima occasione, se, quindi, un suo video mi convince allora mi ricrederò....ebbene, ho guardato il video che ritrae i marziani di marte....conclusioni: è decisamente un pazzo visionario e dovrebbe seriamente cambiare spacciatore! secondo lui ci sono i marziani...io ci vedo solo le marmotte che incartano la cioccolata!!
    Esiste una sindrome...secondo la quale noi diamo un significato antropico a quello che i nostri occhi vedono ma che in realtà sono solo forme naturali che nulla hanno a che vedere con l'extraterrestre.
    Ecco come smontare le sue allucinazioni:
    image
    io in questa foto ci vedo la faccia di pippo della Disney!!
    in realtà è solo una nuvola ma grazie al Cielo possiamo lavorare di fantasia. La mia conclusione (pippo) è dovuta al fatto che quando ero piccolo sono venuto a conoscenza di quel cartone animato e la mia mente ha fatto un'associazione tra la forma della nuvola e la figura che più si avvicinasse ad essa, in questo caso uno dei protagonisti della Disney.
    Se dovessi fare come 8, inizierei a dire che ho fatto un safari in Cielo, e ho scoperto che l'atmosfera è abitata da tanti pippo!!!
    Voi direte: ma sei completamente fuso!!! io vi rispondo: si sono veramente fuso e con me pure quelli che pubblicano queste menzonge!!!
    vabbè però fa un sacco ridere!!!! grazie 8!!! LOOOOOOOOOOL
     
    .
  15. vivi75***
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Pippo che cammina!!!ha ha ha :laughing1.gif:
     
    .
16 replies since 2/7/2008, 20:46   221 views
  Share  
.