Twilight

... ovvero il 1° libro della saga scritta da Meyer ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smarty83
     
    .

    User deleted




    Ho deciso di creare questo topic perchè ho appena concluso il libro e mi è piaciuto molto (ve lo confermo nel caso in cui non abbiate letto i miei logorroici discorsi rischiando di intasare la tag :lol: XD).

    L'avete letto?
    Vorreste leggerlo?
    Vi attira, vi ispira?

    Delusioni, aspettative.... insomma sfogatevi con i commenti!!!!!XD

    SPOILER (click to view)
    poi aggiungo i miei... ci sono persone che non l'hanno ancora letto e io mi sto sforzando a non spifferare tutto (anche se le trame sono su internet ...:()


    Vi attendo numerosi!!!!
     
    .
  2. Whatty
     
    .

    User deleted


    beh... dalla trama che mi hai mandato sembra interessante!!! ^_^
    La prossima volta che passo in libreria lo compro! ...insieme a "nelle terre selvagge", il libro a cui si ispira into the wild, che ormai è da un bel po che ho in programma di leggere ( <_< ci sono troppi libri che vorrei leggere).
     
    .
  3. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    shhhh..vi prego...mi deve arrivare non dite nullaaaa..sshhhhh...
    ..oppure commentate..magari evitero' di aprire (finchè non l'avro' letto) questo topic :P
    image image image
     
    .
  4. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Anche una mia amica mi parla spesso di questo libro, dice che è bellissimo...quasi quasi lo compro.
     
    .
  5. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Final Dream @ 7/6/2008, 19:19)
    Anche una mia amica mi parla spesso di questo libro, dice che è bellissimo...quasi quasi lo compro.

    Quoto alla stragrande... poi l'anno prossimo esce il film (in America il 12/12/2008)... voglio vedere le differenze con il libro... è un libro per adolescenti.... ma parla di amore... e io sono una romanticona.... incontrassi pure io un Edward così... (purtroopo non ho mai trovato un uomo che sapesse amare così tanto... ma questa è la realta purtroppo!!!) meglio che adesso esca dal sogno XD .....
     
    .
  6. Final Dream
     
    .

    User deleted


    Basta che non sia eccessivamente smielato...
     
    .
  7. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Final Dream @ 8/6/2008, 20:53)
    Basta che non sia eccessivamente smielato...

    In certi punti lo è..... ma più che smielato lo definirei passionale.... XD
     
    .
  8. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  9. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bastilashan @ 8/6/2008, 23:24)
    image

    :lol:
     
    .
  10. *mezzaluna*
     
    .

    User deleted


    uuuuh io ho letto tutti i libri della serie!
    non vi anticipo niente per chi non li avesse terminati...ma ....WOWWW!! :D
    aspetto con ansia il prossimo volume!!!!
     
    .
  11. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Io ho appena iniziato Twilight...sono solo a pag 67, ma stasera andrò avanti ancora un pò! Edward deve essere un figo pauroso...bello e tenebroso *_*. Poi è scritto molto bene, infatti è scorrevolissimo! Mi piace moltissimo!

    p.s. purtroppo ho notato una cosa...mi vengono in mente le facce degli attori mentre leggo...mannaggia a internet -_-

    p.s2. Smarty, è stato ancora più emozionante leggere il primo capitolo di Twilight dopo aver letto il punto di vista di Edward...sono riuscita ad avere un'immagine globale della scena,quasi come in un film!
     
    .
  12. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Stefy83** @ 13/6/2008, 23:03)
    Io ho appena iniziato Twilight...sono solo a pag 67, ma stasera andrò avanti ancora un pò! Edward deve essere un figo pauroso...bello e tenebroso *_*. Poi è scritto molto bene, infatti è scorrevolissimo! Mi piace moltissimo!

    p.s. purtroppo ho notato una cosa...mi vengono in mente le facce degli attori mentre leggo...mannaggia a internet -_-

    p.s2. Smarty, è stato ancora più emozionante leggere il primo capitolo di Twilight dopo aver letto il punto di vista di Edward...sono riuscita ad avere un'immagine globale della scena,quasi come in un film!

    Ti staquoto in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto sul figo pauroso tenebroso e bello da morire!!!!! come fa a descriverlo così divinamente? esistesse sul serio...Edward se ti stufi di Bella io sono qui oppure dammi l'indirizzo che ti raggiungo!!!! :lol: ihihihih

    Infatti secondo me bisognerebbe leggere i twilight e Midnight Sun (purtroppo non si sa quando uscirà...) insieme.... (vorrei tanto sapere che cosa pensa la sua testolina!!!!)

    PS: ad ottobre esce in italiano l'ultimo libro della saga e la Meyer ha detto che spera di non deluderci con il suo finale... ho paura... voglio quel libro... basta ho deciso me lo ordino in inglese (esce il 2 agosto...non riesco ad aspettare così tanto!!!!!!!)
     
    .
  13. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Notiazia non ufficiale ma quasi per i fans di Twilight: il film uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre 2008 (prodotto dalla Eagle Picture)
     
    .
  14. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Ok..^^..spero di finirli tutti per giorno 19!!^^
     
    .
  15. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    ohhhh ho finito Twilight (oggi corrro a comprare new moon---> o c'è prima eclipse??? ). Anche se il finale me lo aspettavo diverso (probabilmente la cosa che ho pensato succederà negli altri libri...) è stato bellissimo!!! :wub:
     
    .
60 replies since 7/6/2008, 15:14   1137 views
  Share  
.