L'uomo che vive con i lupi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto di un uomo che e' vissuto per parecchio tempo con i lupi, studiandoli da vicino ed immedesimandoli in loro..
    mi han detto che lo hanno passato anche sul National Geographic..purtroppo non ho avuto modo di vederlo..
    qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'?
     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Vorse ha visto "Balla coi lupi". ;) Scherzi a parte, io non so nulla di questo, mi dispiace. :dunno.gif: :dunno.gif:
     
    .
  3. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    guardate che ho trovato..credo sia lui..

    www.youtube.com/watch?v=A5rN1m2nJzk
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    WOW, interessante, potrebbe essere vero, ci sono persone che hanno un feeling incredibile con gli animali. Il mio dubbio è: sono lupi "addomesticati" ovvero abituati all'uomo oppure sono proprio selvaggi? nel secondo caso, tanto di cappello! Lo farei anche io, magari non così tanto da mangiarci insieme, ma da accarezzarli si però!
     
    .
  5. M111
     
    .

    User deleted


    E' stato girato per national geographic, è un documentario in cui un ricercatore ha vissuto per un anno con i lupi, non l'ho visto...colpa di mio padre....
    Sostanzialmente, il ricercatore si comportava come questi, paradigmatica è la sua faccia con i denti in fuori accanto a quella di un lupo....è stato accettato...
     
    .
  6. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    hihi fantastico..
     
    .
  7. Selinia
     
    .

    User deleted


    io ho visto più volte il documentario...non sono dei veri e propri lupi selvaggi...sono dei cuccioli che lui ha trovato e ha cresciuto,e per mantenere la sua posizione ha dovuto immedesimarsi con loro,mangiare con loro,ha anche imparato ad emettere ringhi e ululati...

    certo mangiare carne cruda non mi attira proprio,però sarebbe un emozione unica,veramente fantastica!
     
    .
  8. Bios90
     
    .

    User deleted


    è anche molto bella la storia di Thymothy.. un uomo che è andato a vivere con gli orsi Grizzly dell'Alaska.... c'è un film di Herzog a riguardo... si chiama Grizzly Man... è il compendio di tutte le 100 ore e più dei filmati che lui stesso girò...
     
    .
  9. lallo il coniglio mannaro
     
    .

    User deleted


    mi sembra di capire che ci sia un pò di confusione a riguardo.
    esiste un uomo che vive con i felini, uno che ha vissuto con i lupi, ma poi è morto sbranato ed un altro che ha vissuto con gli orsi, morto sbranato anche lui.
    questa è gente cazzuta.
    tutto il mio rispetto per uomini così. queste sono le persone degne di stima, non quei 4 stronzi di politici che abbiamo al governo...ma chi cazzo è Berlusconi!
     
    .
8 replies since 16/4/2008, 19:16   2238 views
  Share  
.