sfogatevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whatty
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non c'è un topic in cui parlare delle nostre arrabbiature varie o robe negative... (visto che ora sono in uno di quei momenti).
    Dunque eccolo qui!!!

    Comunque: Io non ne posso proprio più di questi vicini, ogni giorno se ne escono con la loro cavolo di musica ed io devo studiare in cucina, poi il bambino piccolo che piange e la madre che LO RIMPROVERA (ma cosa volete che capisca un neonato??? :blink: ).
    Soprattutto mi fanno arrabbiare il sabato e domenica sera, invitano sempre ospiti a casa, e parlano sempre nel loro incomprensibile giaggianese, hanno toni di voce alti e si sentono distintamente... a volte urlano anche! Poi mettono un po di musica tribale di sottofondo tanto per completare il quadretto... se poi considerate che vanno avanti fino alle 2 di notte il sabato e fino almeno a mezzanotte la domenica potete capire perché sono cosi arrabbiato!!! Si capisce che la loro sala è confinante con la mia camera, e il muro è di cartapesta... <_<
    Ho provato qualche volta a bussare al muro per fargli capire che c'è vita aldilà di esso che li sente urlare ma non mi hanno calcolato minimamente... :wallbash.gif: Anche gridando e chiedendogli di abbassare la voce non ha funzionato...
    alla prossima vado a suonare al campanello e chiederglielo di persona, se allora non fanno silenzio non saprei che altro fare...
    Stamattina sono arrivato in ritardo a lezione anche a causa loro!
     
    .
  2. M111
     
    .

    User deleted


    ...vai dai carabinieri...fino alle 2 non si può far quello che fanno...
     
    .
  3. ilarip
     
    .

    User deleted


    whatty che bella idea
    ahahah i tuoi civini che ridere insomma un po' di rispeto..... io per ora nn sono arabbiata ma lo userò anche io questo topic di sicuro visto che mi capita di esserlo.....
    ciaooooooe complimenti per la trovata
     
    .
  4. Foster83
     
    .

    User deleted


    Bello, io fino ad un certo tempo fa, ce l'avevo con i miei che si alzavano presto e venivano in camera mia a prendersi i vestiti (l'armadio è in camera mia), ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
     
    .
  5. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: meglio che non mi metta a scrivere tutte le arrabbiature della giornata altrimenti me ne uscirei con parole poco consone....:lol: sappiate solo che il lavoro di un week-end è andato in fumo perchè il programma che sto usando ha un bug.... image image image
     
    .
  6.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    noooooooooooooo mi spiace Smarty!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io sono arrabbiato con il NWO e i rettiliani!
     
    .
  7. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  8. ilarip
     
    .

    User deleted


    buongiorno oggi sono veramenet arrabbiata e delusa :angry:
    io di persone maleducate e menefreghiste ne ho incontrate nella mia vita ma una persona egoista cattiva come te MAI....
    io che ti ho sempre aiutato ogni volta ne avevi bisogno anche se semplicemente volevi chiacchereare.......invece quando ho bisogno io tu cosa fai??? mi rispondi NO NN SEI DEGNA DELLA RISPOSTA :chair.gif:
    OHHHHHHH MA COME CAVOLO SEI MESSO !!!!!!!! CHE BISOGNO C'ERA DI RISPONDERMI COì VISTO CHE IO NN TI HO FATTO PROPIO UN BEL NIENTE????
    Io che mi ritengo una persona MOLTO MOLTO più intelligente ed educata di lui nn sono stata neanche a chiederti il perchè della risposta ma gli ho detto semplcemente GRAZIE DELLA GENTILEZZA CIAOOOOO
    Cmq quando arriverà il giorno che tu avrai bisogno di me nn so se ci sarò perchè va bene essere buona ma essere poi una pezza da piedi noooo questo mai !!!!!!!!!! :ranting.gif:
     
    .
  9. paolabio
     
    .

    User deleted


    Cara Ilaria, di persone così se ne trovano in quantità infinite. Purtroppo!!!
    Non disparere e non arrabbiarti non serve incanalare energie negative. Magari non è così grave come pensi. Vedrai che anche l’altra persona se ti è amica\o capirà il modo in cui ha reagito e ti chiederà scusa. Se poi è proprio maleducato\a, allora non pensarci più e lascia perdere.
    Non so quanto possa esserti utile in questo momento, ma personalmente credo che situazioni di questo tipo servano nella vita per imparare a comprendere le persone dandoci in questo modo la possibilità di discernimento.
    Un abbraccio ;) :hug.gif:
     
    .
  10. ilarip
     
    .

    User deleted


    grazie Paola :hug.gif:
    se lui nn si fa setire si vede che della mia amicizia più di tanto nn gli frega più e quindi lascio perdere..... che tanto nn perdo niente
    ciaooooooo
     
    .
  11. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    io oggi non sono arrabbiato con nessuno ma questo tempaccio mi mette un po' di tristezza addosso.. meno male che oggi mi vedo un po' con i miei amici prima di cena cosi' mi posso fare due chiacchiere..meno male che ci sono loro..
     
    .
  12. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    io mi sto abbattendo e demoralizzando di nuovo con l'università.... ho quasi di nuovo voglia di mollare

    image
     
    .
  13. ilarip
     
    .

    User deleted


    dai over.....coraggio anche a me ogni tanto mi prende questa cosa di mollare ma poi penso alla fatica che ho fatto per arrivare e quindi mi rimbocco le maniche........
    CORAGGIO..... :D :thumb_yello.gif: :hug.gif:
     
    .
  14.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Forza Over siamo con te!!!!
     
    .
  15. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    dai Over miraccomando..
     
    .
142 replies since 7/4/2008, 14:31   2540 views
  Share  
.