I pipistrelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    aves

    Group
    Forumbio GlobalMOD
    Posts
    1,814
    Location
    pianura alluvionale del Mugello (Firenze).

    Status
    Sembrano novità, queste "veline" di ANSA. E pensare che per i Biologi i pipistrelli sono oggetto di studio da tantissimi anni, e da tantissimi anni stupiscono gli scienziati per le loro proprietà zoologiche:
    image

    » 2008-04-05 19:19
    Studi rivalutano i pipistrelli
    Campioni di caccia agli insetti, utili anche a ingegneri
    (ANSA) - ROMA, 5 APR - I pipistrelli vengono rivalutati ogni giorno che passa. Alcuni studi rivelano che sono ottimi cacciatori di insetti, migliori degli uccelli. Gia' oggetto di ricerche da parte degli ingegneri che ne studiano il modo di volare e localizzare gli oggetti, ora due ricerche, una in Messico, l'altra a Panama, hanno anche scoperto come cacciano: non volano in continuazione a caccia di prede, ma aspettano sugli alberi sfruttando l'udito ipersensibile in cerca di un segnale della presenza degli insetti
    .

    Saluti notturni e svolazzanti
    :wacko: :wacko: :wacko:

    Triturus
     
    .
  2. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    che bellino questo pipistrellinoooo :wub:
     
    .
  3. paleontologo
     
    .

    User deleted


    sono + interessanti di quanto pensassi i pipistrelli
     
    .
  4. darkmagic89
     
    .

    User deleted


    ma si possono comprare i pipistrelli?
     
    .
  5. anmol94
     
    .

    User deleted


    Come potete vedere dal mio profilo sono diventato paraplegico e sono in ospedale da circa un anno. Beh, come potete immaginare, l'essere diventato paraplegico mi ha fatto interessare molto alla ricerca sulle cellule staminali. Leggo materiale al riguardo ogni giorno, mi aggiorno continuamente, non solo sulle cellule staminali ma anche sulla ricerca sulle lesioni al midollo spinale.
     
    .
4 replies since 6/4/2008, 11:42   721 views
  Share  
.