Chemtrails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Feni
     
    .

    User deleted


    :alienff: Qualcuno sa se c'è correlazione fra le scie chimiche e il morbo di Margellons? :dots.gif:
     
    .
  2. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Ehm...questa è da sezione "Tra scienza e mistero" però serve abilitazione :S

    Tursiop lo puoi fare solo tu??
     
    .
  3. M111
     
    .

    User deleted


    sarò onesto...ultimamente mi sono interessato di questo fenomeno delle scie.....problema che sono sincero, no riesco proprio a vedere.
    Ad ogni modo non credo che l'inquinamento abbia effetto su questo "morbo", metto le virgolette perchè non vi è ancora la certezza che sia un morbo....
    ....non sono informatissimo, ma sono state fatte varie ipotesi vero? la tesi dell'origine psicosomatica ha molti assertori....
     
    .
  4. paolabio
     
    .

    User deleted


    Non so molto riguardo a questo argomento, ma da quello che ho letto un pò di tempo fa effettivamente c'è una correlazione tra la malattia e le sci chimiche.È dimostrato che nella nostra atmosfera viene sparsa una sostanza chimica di cui non ricordo il nome, una specie di polvere “intelligente”, già usata in Iraq ed Afghanistan per spiare le truppe nemiche. Gli scienziati sono certi che la diffusione della polvere è all'origine del morbo di Morgellons, ma stranamente nessun organo ufficiale accreditato vi accenna. Ufficialmente il nesso tra questa patologia e le chemtrails, non esiste.
    Spero di esserti stata d'aiuto, comunque aspettiamo il parere di Tursiops è lui l'esperto in materia!!!
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Eccomi!
    Tra poco sposto la discussione nella sezione "tra Scienza e Mistero".
    Ebbene si, io sostengo la teoria delle Scie Chimiche perchè mi auguro che possa rivelarsi una bufala anche se i dati raccolti non prevedono un esito felice. Tempo fa scrissi al Ministero della Sanità, all'Aviazione, all'Ambiente etc, vi racconterò poi cosa mi hanno risposto. Ragazzi sto parlando del Ministero della Sanità, non dell'ASL.
    @ Lord Feni, qui ci sono alcuni miei "amici" ricercatori indipendenti: http://sciechimiche-zret.blogspot.com
    Analisi effettuate da vari ricercatori (essendo indipendenti non sono succubi del sistema) hanno evidenziato la presenza di bario, alluminio, nanofibre, globuli rossi secchi, funghi e altri microroganismi. Su quel sito trovi tutto.
    Altri links:


    ma soprattutto guarda i video di Straker: https://www.youtube.com/user/nicscics
     
    .
  6. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    "globuli rossi secchi, funghi e altri microroganismi."

    image
     
    .
  7. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    ma queste scie sono emesse solo dagli aerei militari o anche da quelli di linea?
     
    .
  8. ilarip
     
    .

    User deleted


    stefy anche io me lo stavo chiedendo.....boh
     
    .
  9.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    sono aerei militari nonostante vengano utilizzati comuni aerei di linea. il termne militare sta a indicare che le operazioni e quindi il metodo è di tipo militare mentre il mezzo (l'aereo) può essere anche di linea. Non a caso questi aerei sono tutti bianchi, senza scritte. Difficilemte vedrete aerei tipo jet (F18 mi pare) lassciare scie, le persone se ne accorgerebbo, lo stratagemma è quello di camuffare i comuni aerei di linea come nel link sottostante. Il miglior nascondiglio è davanti agli occhi di tutti.
    http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2008...lity.html#links
    http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2008...side.html#links
     
    .
  10. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da chiedere alle nutrie image

    Non possiamo far altro che attendere ç_ç
     
    .
  11.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    CITAZIONE
    Sarebbe da chiedere alle nutrie

    loro sono la nostra unica salvezza!!!! :D
     
    .
  12. paolabio
     
    .

    User deleted


    Se non erro quando si parla di Scie Chimiche si parla anche di Guerra Ambientale. Da qualche parte ho letto di come l'America un pò di anni fà, eseguisse delle irrorazioni per riscaldare deliberatamente la nostra atmosfera, con lo scopo di contribuire ai cambiamenti climatici. Ora la mia domanda è: per quale motivo l'America, piuttosto che altre super potenze come la Russia, possono volere un cosi drammatico cambiamento ambientale? Anche se le irrorazioni vengono fatte in Australia, cambiando per tanto il sistema ecologico a "livello locale", come si può pensare che con il tempo questo cambiamento no incida sul sistema ecologico della stessa America? :hmm.gif:
     
    .
  13. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Anche l'atomica incide su tutto il pianeta ma alla fine l'hanno fatto image

    Valli a capire image
     
    .
  14. M111
     
    .

    User deleted


    ...ma infatti, non ti sembra un po' azzardata la cosa?
     
    .
  15. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Molto direi ;\
     
    .
120 replies since 30/3/2008, 18:28   1351 views
  Share  
.