BIOLOGIA E LAVORO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabio
     
    .

    User deleted


    In effetti l’indirizzo Biomedico secondo me non conviene, ci sono i medici che ci fregano il lavoro, a meno ché però tu non sia un tecnico chimico-biologico, forse qualche possibilità ci sarebbe.
    In effetti l’indirizzo di Biologia molecolare copre molti campi da quello della biologia marina( io ad esempio sono in un lab. di Biologia Marina dove molto si lavora con il DNA, la scoperta della medusa immortale, su cui vengono continuati gli studi e di cui si parlava in qualche altra discussione, proviene proprio dal mio lab.)a quello della farmacia.
    Se posso permettermi di darti un consiglio la cosa, a mio parere, molto importante durante il lavoro di tesi e cercare di farsi seguire dai docenti Migliori in quell’ambito. Sono loro che ti metteranno nelle condizioni Migliori di lavorare nel mondo della ricerca. Sono loro che ti insegnano il mestiere, sebbene siano anche quelli che ti tirano fuori l’anima, e che, non è da trascurare, hanno gli agganci giusti a livello nazionale ed internazionale. :bye1.gif:
     
    .
22 replies since 15/3/2008, 08:07   34799 views
  Share  
.