Dispense, Appunti, Lezioni

da condividere per tutti gli utenti del Forumbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    CIao a tutti! :)
    nell'attesa di implementare il P2P del Forumbio http://forumbio.blogspot.com/2008/01/forum...l-forumbio.html proporrei in parallelo di permettere a tutti coloro che vorranno accettare l'invito, di rendere disponibili ai vari studenti le proprie dispense o appunti relativi alle lezioni universitarie. Si precisa che il Forumbio e quindi gli utenti autori delle medesime non hanno alcune responsabilità su un eventuale utilizzo errato delle dispense sopra citate. Tale materiale didattico inoltre NON è in alcun modo sostitutivo dei libri e della regolare frequenza di partecipazioni ai corsi, esso costituisce solo uno strumento integrativo.
    Se vorrete aderire scrivete qui o contattatemi tramite messaggio privato, msn ([email protected]) oppure skype (biotursiops).
    Io provvederò a creare una pagina sul sito de "il Pianeta della Biologia" all'indirizzo http://www.tursiops-biology.com da cui ognuno è libero di scaricare le nostre dispense.
    Le mie come ben sapete sono già disponibili da 3 anni ormai.
    TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI AI RISPETTIVI AUTORI.
    Il servizio che fornisco io, nello spirito del Forumbio, è completamente libero, gratis, in quanto ho la possibilità di avere sul mio sito uno spazio web illimitato. Il sito web è di mia proprietà e pago pochi euro all'anno (20) per cui ho il diritto di usufruire dei servizi che ho richiesto.
    Per maggiori informazioni su come inviare i file, non esitate a scrivere!
    Si accettano preferibilmente file in formato .doc o .pdf

    Grazie per l'attenzione!

    Il vostro Tursiops
     
    .
  2. ilarip
     
    .

    User deleted


    grande idea Tursi
    io ci stò l'importante è mettere in chiaro che sono appunti presi a lezione e che quindi nn sono sostittutivi dei libri
    I miei appunti sono scritti a mano posso partecipare lo stesso????
    ciao complimenti per l'idea
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Certo ilarip! :) contattami pure :)
    Vanno bene anche i tuoi appunti a mano.
    Per la clausola, è scritto in calce al sito che gli appunti non sostituiscono i libri e non si assumono responsabilità quindi è tutto nella norma. :)
     
    .
  4. Smarty83
     
    .

    User deleted


    grande tursiops!!!! bellissima idea!!!!!!! dovrò scannerizzare tutti i miei appunti.... aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! speriamo con calma di farcela!!!!!
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    grazie a te Smarty! è davvero ammirevole il tuo spirito di generosità e altruismo :) rispecchia in tutto e per tutto l'anima del Forumbio stesso
     
    .
  6. ilarip
     
    .

    User deleted


    anche io li dovrò scanerizzare mamma mia appena ho un po' di tempo lo faccio almeno inizio.....
     
    .
  7. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tursiops @ 12/2/2008, 22:52)
    grazie a te Smarty! è davvero ammirevole il tuo spirito di generosità e altruismo :) rispecchia in tutto e per tutto l'anima del Forumbio stesso

    lo sai che dicendo così mi fai arrossire!!!!! invece grazie a te che ci offri tale opportunità!!!!!!!
     
    .
6 replies since 11/2/2008, 22:59   597 views
  Share  
.