Libri Euroclub: una fregatura!

NON ABBONATEVI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foster83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho fatto (ahimè) l'abbonamento a Euroclub (che vi sconsiglio pienamente!!!) ed adesso continuano ad arrivarmi libri di cui non mi frega assolutamente niente.
    Vi sconsiglio l'abbonamento, perchè secondo me hanno libri del cavolo ed inoltre se non ordini niente t'inviano due libri che a loro giudizio sono i migliori, ma ti fanno sempre spendere oltre 20 euro e considerando che non lavoro sono un bel po'!!!! Ed inoltre ne devi ordinare almeno 10 per poter chiudere l'abobnamento!!! Quindi non lo fate, un consiglio..

    Comuqnue io la cretinata l'ho fatta quindi.. C'è qualcuno a cui piace la lettura e vorrebbe qualche libro??
     
    .
  2. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Grazie Foster.
    Non mi ha mai convinto quella ditta...ora mi dai le conerme.
     
    .
  3. Foster83
     
    .

    User deleted


    ;). Vuoi qualche libro?
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    Anche io rimasi fregato, però sono riuscito a risolvere il contratto...fortunatamente...
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ottima segnalazione Foster, cambio il titolo così si può capire meglio. ;)
     
    .
  6. Whatty
     
    .

    User deleted


    Beh mia madre è abbonata e non trova problemi (vabè ma a lei piacciono i libri di "Sveva Casati Modignani" <_< ).
    Certo che da quando sono qui a parma sono davvero tartassanti quei tizi che ogni tanto si incontrano alla stazione!
    Ogni volta: "ciao! ti piace leggere???"
    sono capaci di fermarti anche per 3 volte di seguito (mi è capitato davvero una volta, c'era un tizio che mi capitava di riincrociare per la stazione e ogni volta mi fermava, dimenticandosi che mi aveva già chiesto prima se volevo abbonarmi...)
     
    .
  7. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whatty @ 6/4/2008, 14:08)
    Beh mia madre è abbonata e non trova problemi (vabè ma a lei piacciono i libri di "Sveva Casati Modignani" <_<

    Cos'è quella faccia??? Anche a me piacciono i suoi libri :wub: :wub: :wub:
    Complimenti alla mamma!! :D

    --scusate l'OT..ma era necessario -_- --
     
    .
  8. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Ah io ormai so "girarci intorno" ai volantinari\promotori... dopo anni che devo passare per la stazione Termini a Roma :D
     
    .
  9. ilarip
     
    .

    User deleted


    anche io ne sono rimasta fregata ma ho disdetto in tempo e quindi nn mi tressano più
     
    .
  10. Foster83
     
    .

    User deleted


    Appunto, io spero di riuscire a disdire prima dei 10 libri, in quanto non ho più soldi per comperarli (non lavoro) e mi servono adesso per prendermi un eserciziario di mate (ho visto che ne ho bisgono), e se non ordini ti mandano offerte premium da oltre 20 euro delle quali me ne frega meno di 0 (me l'hanno mandata ieri ed il pacco è ancora chiuso).
     
    .
  11.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    a me non è mai capitato....! Foster ma non puoi fare qualcosa per disdire tutto? non mi sembra legale quello che facciano...magari ho capito male eh :P
     
    .
  12. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me...vai a mi manda rai 3!!! xD
     
    .
  13. ilarip
     
    .

    User deleted


    Foster io per rinunciare a tutto ho dovuto fare una raccomandata dove appunto dicevo che rinunciavo però forse il mio caso è un po' diverso perchè l'ho fatto il giorno dopo essermi iscritta (sotto consiglio della mamma che pure lei annifa era tata fregata :lol: :D )
     
    .
  14. teuzzo
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti!!!!!!! l'ho fatto oggi xò mi sono subito informato, e grazie a voi domani disdico tutto!
     
    .
  15. Antonella Nelli
     
    .

    User deleted


    volevo solo dire che anche a me è successo, però gli ho scritto una mail, con toni piuttosto accesi, e mi hanno tolto l'iscrizione dai loro archivi, nel giro di quindici giorni è andato tutto a posto, non mi hanno costretta a rimanere iscritta e a comprare i loro libri. tutto sommato sono stati seri visto che comunque il contratto era stato firmato
     
    .
14 replies since 2/2/2008, 16:29   2230 views
  Share  
.