Parco dei 100 Laghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Visto che tutti siete amanti del mare...io vado un po' controcorrente :D
    Io adoro la montagna e mi ritengo molto fortunato perché abito sull'Appennino e ho la possibilità di raggiungere la montagna in tempi brevi.
    C'è un parco qui vicino, il Parco dei 100 Laghi che considero un luogo magico.
    Potrei tentare di farvi capire a parole quello che si prova quando si raggiunge il più bello dei laghi, il Lago Santo. Oppure quando si arriva sulla cima del Marmagna, il monte più alto della provincia di Parma. Oppure ancora, quando si mangia al Riugio Mariotti (dovreste provare tutti la cucina della Marzia :clapping.gif: ).
    Ma ogni parola non riuscirebbe a farvi capire il mio stato d'animo quando mi trovo in quei luoghi.
    Mi aiuterò con qualche foto, ma anche così sarete lontani dal capire la pace mentale che si prova :)

    PS: ora imageshack non funziona...appena torna attivo metto qualche foto ;)
     
    .
  2. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Piccolo off topic: ti consiglio di non usare imageshack perchè ti porta tanti spyware o intoppi nel pc. prova questo sito per caricare le foto: http://www.imagehosting.com/ secondo me è molto buono!!!!
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Se hai foto piccole Fiddler puoi usare anche forumfree image hosting
     
    .
  4. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Ok, ecco!

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Fiddler - 24/1/2008, 20:27
     
    .
  5.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    che bello Fiddler!!!!
    mi piace soprattutto l'ultima!
    se ne hai la possibilità potresti descrivere brevemente come arrivare così chi fosse interessato potrebbe trovare qui un aiuto
     
    .
  6. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Vi lascio il link alla pagina del parco che spiega come arrivare:

    http://parchi.parma.it/page.asp?IDCategori...&IDSezione=1482
     
    .
  7. ***Camy***
     
    .

    User deleted


    Che paradiso è bellissimo!!! A me la neve piace tanto e sono molto dispiaciuta del fatto che quest'anno non potrò andarci!!!
     
    .
  8. Fiddler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***Camy*** @ 27/1/2008, 16:10)
    Che paradiso è bellissimo!!!

    Guarda...è la cosa che più si avvicina al mio concetto di Paradiso. Vorrei davvero prendervi su tutti e portarvi là...
     
    .
  9.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Forumbio Meeting a casa di Fiddler allora :D
     
    .
  10. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    uuu che bello eri sopra le nuvole ç_ç
     
    .
  11. Fiddler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tursiops @ 27/1/2008, 19:43)
    Forumbio Meeting a casa di Fiddler allora :D

    Non sarebbe male...solo "leggermente" scomodo :D

    CITAZIONE (Overlord_SonicSnake @ 27/1/2008, 20:29)
    uuu che bello eri sopra le nuvole ç_ç

    Sììì! Bellissima sensazione!!! :D
     
    .
  12. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Che belle foto Fiddler!!!!!!!complimenti il posto è davvero un paradiso!!!!! grazie per averle condivise con noi!!!!
     
    .
  13. Fiddler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smarty83 @ 27/1/2008, 22:14)
    Che belle foto Fiddler!!!!!!!complimenti il posto è davvero un paradiso!!!!! grazie per averle condivise con noi!!!!

    Grazie a voi per condividere con me queste emozioni!
     
    .
  14. Felicity4
     
    .

    User deleted


    Caspita fiddler, una manifestazione della natura a dir poco fantastica!!!! Purtroppo io non ho mai avuto occasione di trovarmi circondata da così tanta neve visto dove abito, pensa, nel corso della mia vita ho visto nevicare a casa mia solo una volta, per giunta pochissimo e a chiazze ed è durata solo un paio d'ore!!! Per vedere la neve vera devo salire sui peloritani o sui nebrodi o andare sull'etna, in ogni caso il paesaggio non è lo stesso delle tue foto, nonostante sia comunque bello!!! Certo, qui abbiamo uno splendido mare che io amo, però non mi dispiacerebbe fare mare d'estate e neve d'inverno!!! :lol:
     
    .
  15. Fiddler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felicity4 @ 28/1/2008, 12:47)
    Caspita fiddler, una manifestazione della natura a dir poco fantastica!!!! Purtroppo io non ho mai avuto occasione di trovarmi circondata da così tanta neve visto dove abito, pensa, nel corso della mia vita ho visto nevicare a casa mia solo una volta, per giunta pochissimo e a chiazze ed è durata solo un paio d'ore!!! Per vedere la neve vera devo salire sui peloritani o sui nebrodi o andare sull'etna, in ogni caso il paesaggio non è lo stesso delle tue foto, nonostante sia comunque bello!!! Certo, qui abbiamo uno splendido mare che io amo, però non mi dispiacerebbe fare mare d'estate e neve d'inverno!!! :lol:

    Eh beh...adognuno il suo mondo :)
    Io per vedere il mare mi devo fare minimo 120km :D
    In ogni caso, preferisco la montagna...quindi ;)
     
    .
21 replies since 24/1/2008, 19:21   576 views
  Share  
.