scotch test

chi hamai visto questi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginoginis
     
    .

    User deleted


    salve!
    ..l'argomento è molto delicato, non ho avuto il coraggio di fare questo test in laboratorio :P e così ho comprato un microscopio! Ma non sono per niente esperto.
    qualcuna sa indicarmi cosa sono questi??? :hmm.gif:
    Ho postato le foto, sono ingrandimenti di circa 500 volte, no capisco se sono fibre o vermi unicellulari :dunno.gif:
    ciao a tutti ^_^






    Edited by ginoginis - 19/1/2008, 13:07
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ciao ginoginis :) benvenuto!
    domanda: dove li hai presi questi campioni?

    P.S. sposto la discussione in "Domande & Risposte" :)
     
    .
  3. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Samu, credo si tratti di zone "intime", o sbaglio? visti così sembrano dei vermetti (quelli delle feci), ma non vorrei dire stupidate! ci vorrebbe Triturus, lui è esperto di parassitologia, no?
     
    .
  4.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ops grazie mille Stefy! non sentendone parlare spesso mi era proprio passato di mente! scusate la mia ignoranza :P
    infatti, ci vorrebbe Triturus

    Edited by Tursiops - 19/1/2008, 17:18
     
    .
  5. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    Credo che sarebbe utile sapere la provenienza dei campioni...
    :/
    appena l'ho visto m'è venuto in mente qualcosa..ma ..non vorrei dire fesserie e per ora aspetto di avere + dettagli ^_^
     
    .
  6. ginoginis
     
    .

    User deleted


    Salve!
    sono stato poco preciso, o meglio riservato, xchè i campioni sono della zona perianale e non sapevo chi mi avrebbe risposto :unsure: