Assemblare pc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha la stessa mia passione?
    Ora stavo pensando di installarmi anche un portatile superpersonalizzato..qualcuno di voi ci ha mai provato?
     
    .
  2. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    io mai...ma l'avrò visto fare centinaia di volte da mio padre e mio fratello.
     
    .
  3. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Io lo facevo di mestiere :)
     
    .
  4. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fiddler @ 13/1/2008, 12:49)
    Io lo facevo di mestiere :)

    bellissimo! infatti anche io lo faccio per tirarmi fuori qualche extra ma al di la del giro di amici/parenti è un pochino difficile a meno di avere un piccolo negozietto...
     
    .
  5. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Sì, lavoravo in una ditta: fornivamo software e hardware alle farmacie :)
     
    .
  6. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    io ho un amico che studia inforamtica e un altro che studia elettronica, ci divertiamo un sacco a smontare i nostri pc vecchi quando ne compriamo uno nuovo...poi ormai non li compriamo più ma compriamo i pezzi singoli e li montiamo...è divertente, anche se bisogna essere precisissimi...
     
    .
  7. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    già e più che altro è bello in quanto si hanno sempre pc altamente personalizzati! spendendo quello che si vuole spendere..
     
    .
  8. .:pollo:.
     
    .

    User deleted


    e poi è un modo per avere un pc che abbia prestazioni ottimali per quello che l'utente ci deve fare...
    e il case trasparente fa più figo...un giorno di questi appena avrò i soldi mi sa che ci metto un paio di neon...
     
    .
  9. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.:pollo:. @ 13/1/2008, 14:22)
    e poi è un modo per avere un pc che abbia prestazioni ottimali per quello che l'utente ci deve fare...
    e il case trasparente fa più figo...un giorno di questi appena avrò i soldi mi sa che ci metto un paio di neon...

    io non l'ho fatto trasparente ma ho messo dietro le ventoline a raggi uv.. di notte è uno spettacolo..
     
    .
8 replies since 13/1/2008, 10:31   551 views
  Share  
.