Verso un nuovo ciclo solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tursiops
     
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    No Basti,, tranquilla, è importante conoscere la verità e informarsi a 360° su tutte le possibili teorie di ciò che non vogliono farci conoscere.
    Bisogna stare attenti anche in Internet se si vogliono trovare informazioni riguardanti il 2012 e le scie chimiche, io è da ormai più di 1 anno che mi avventuro in queste argomentazioni quindi posso consigliarvi siti fidati (ovviamente prendete tutto con le pinze ma l'importante è farsi un proprio punto di vista SENZA pregiudizi).
    Nella sezione "Oltre la scienza" si può discutere di sice chimiche.
    Per il 2012, questa data rappresenta un punto di arrivo per diverse civiltà sprse per il mondo e mai venute in contatto tra loro (io non credo sia una coincidenza). Stessa cosa dicasi per la nascita improvvisa di linguaggio, tecniche agricole e di allevamente e costruzioni di piramidi. Nonchè di religioni. Tutte queste cose sono accadute nel medesimo tempo, in quasi tutte le civilità presenti sulla Terra anche se NON potevano in alcun modo comunicare tra loro.
    L'unica spiegazione plausibile è che qualcuno abbia insegnato tali conoscenze, soprattutto astronomiche (cose che noi sappiamo solo dal secondo dopoguerra). Questo punto favorisce l'ipotesi che gli "informatori" provengano dallo spazio e quindi che tutte le popolazioni della Terra in realtà sono fratelli (non nel senso genetico della parola ma figli dello stesso - degli stessi - Creatore/i).
    Purtroppo c'è da dire che ci sono coscienze alquanto perverse e malvagie che tentano in tutti i modi di soggiogare la razza umana per allontanarli dallo Spirito, dall'Amore Universale. Queste coscienze luciferine (chiamate così da David Icke) comandano l'Elite che ha in mano il mondo. Ci sono una marea di articoli di filosofi, scrittori, scienziati e teorici della cospirazione che possono schiarire molto le idee.
    Sono argomenti lunghi, se voletet se ne può parlare ma è meglio affrontarli uno alla volta :)

    Edited by Tursiops - 13/1/2008, 14:00
     
    .
31 replies since 12/1/2008, 22:51   391 views
  Share  
.