...Egitto.....

piramide misteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli995
     
    .

    User deleted


    vi voglio parlare di questa cosa interassante che forse avrete già sentito....


    in una piramide egiziana il peso degli oggetti cambia o è instabile....


    nella stessa piramide dua amici si sono seduti su l'altaretto nella sala del trono del faraone e hanno visto una luce azzurra...intensa.
    quando sono usciti dalla piramide c'era una guardia che li sgridava dicendogli di essere stati li dentro per 3 ore....erano entrati verso le 9, i loro orologi segnavano le 9.10 mentre quelli all'esterno segnavano le 12.


    questa storia raccontata da una persona(che non ha avuto il coraggio di farsi vedere direttamente in pubblico è testimone del fatto come l'amica....tutti e due testimoniano lo stesso fatto, ma ci sono anche altri testimoni, il fatto è stato narrato da un testimone in un prestigioso programma televiso ed io sono rimasta affascinata...con quasi la voglia di provare... :D
     
    .
  2. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Vedi Voyager? image
     
    .
  3. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Io sono altresì curioso, da appassionato di yoga/meditazione di approfondire il concetto delle onde cerebrali che cambiano all'interno della piramide..questa cosa è a mio avviso veramente interessante credo..
     
    .
  4. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    è l' episodio che è stato raccontato a Voyager!
    Hanno anche controllato le variazioni delle varie onde dell'elettroencefalogramma di un volontario messo all'interno del sarcofago. Il volontario aveva gli occhi chiusi.
    è stato osservato che aumentavano notevolmente le onde alfa a livello del lobo temporale e frontale (se non ricordo male). Le onde alfa sono tipiche dello stato di veglia ad occhi chiusi (indicano una spiccata attività cerebrale) ma, solitamente, sono concentrate a livello del lobo occipitale e parietale (questa sarebbe, secondo me, l'unica anomalia). Le registrazionisono state confrontate con quelle fatte in una stanza d'albergo...

    Sinceramente mi pare più che normale un aumento dell'attività cerebrale: chiunque, in quelle condizioni, è un minimo "sotto pressione"e sicuramente non è rilassato come in una stanza d'albergo!
     
    .
  5. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Cavolo..chissà quale è la spiegazione..ehehe..voglio provareeee...
     
    .
  6. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    C'è molto mistero sulle piramidi... chissà se è vero O.o

    Speriamo non sia solo una trovata turistica :D
     
    .
  7. eli995
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe provare... anche se avrei un po' di paura nel sapere di essermi fermata nel tempo...
     
    .
  8.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    allora volete proprio chiamarmi in causa per tutto :P
    vi consiglio la lettura del libro: "alla ricerca dei libri di Thot" di Daniela Bortoluzzi, tocca in modo generale ma abbastanza completo per noi tutti i principali misteri del pianeta. la scrittrice è un'egittologa indipendente.
    altri link:
    http://www.misteria.org/index_file/Copia%2...i_file/thot.htm
    (segnalo ANKH e pilastro DJED)
    http://www.misteria.org/index_file/Copia%2...ia/articoli.htm

     
    .
  9. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Ehehehe, Voyager!!!!
    Mi faccio sempre un sacco di risate guardando Voyager :D :D :D

    Ricordo di aver visto anche il servizio in questione. Ma non ricordo i dettagli della cosa.
    Non saprei commentare il fatto. Sicuramente le piramidi devono ancora dirci molte cose...vedremo...
     
    .
  10. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    A proposito di Egitto, qualche estate fa ho avuto la fortuna di seguire un seminario sui misteri dell'Egitto organizzato da un gruppo di persone che si occupava di "archeosofia". Quella sera sono rimasta colpita sia dall'atmosfera che avevano creato ( il seminario si teneva nel cortile del castello Malaspina a Massa Carrara, di sera, con solo la luce del proiettore e quella delle candele) sia da alcune teorie esposte. Ho anche comprato un libricino intitolato:il simbolismo della piramide. Se vi può interessare potrei trasformarlo in pdf...il problema è che non saprei come condividerlo qui sul forum...
     
    .
  11. eli995
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante....
     
    .
  12.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Stefy, se hai bisogno ci penso io, quando lo vuoi trasformare in pdf ci sentiamo su msn e lo posto sul mio sito :)
     
    .
  13. eli995
     
    .

    User deleted


    avvertitemi quando lo mettete sul sito!!! così lo guardo...
     
    .
  14.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    non ti preoccupare Eli, sarà mia premura fornire qui il link per il download :)
     
    .
  15. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    ok Samu, allora facciamo così!
     
    .
16 replies since 9/1/2008, 22:42   246 views
  Share  
.