laboratori nei paesi sottosviluppati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nilar
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta in questo sito, quindi non so se la mia domanda è pertinente in questa sezione..nel caso non lo fosse perdonatemi!!
    ho un problema..
    sto iniziando a preparare la tesi per concludere il corso di laurea triennale in biologia sperimentale con indirizzo metodologie biosanitarie.
    la tesi che ho intenzione di fare riguarda le differenze dei laboratori d'analisi nei paesi in via di sviluppo rispetto alla situazione italiana, differenze che riguardano la diagnosi gli strumenti che vengono utilizzati(etc..) ma...purtroppo non so dove poter reperire del materiale..qualcuno può darmi qualche informazione a riguardo??
    vi ringrazio
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Nilar e benveuta! :)
    complimenti per la tua tesi, è un argomento davvero vasto e di attualità. Cerchermo di aiutarti anche se personalmente non ho le basi per fare questo confronto.
    Ad ogni modo se troveremo link o altre fonti le riporteremo qui.

    P.S. non preoccuparti per la sezione, ci pensiamo noi a regolare il tutto, nel frattempo sposto la discussione nella sezione "Laboratorio" :)
     
    .
  3. ilarip
     
    .

    User deleted


    complimenti per la scelta dell'argomento sinceramenet nn so propio come aiuutarti....
    se mi capita di trovare qualcosa te lo posto
    ciao
     
    .
  4. paolabio
     
    .

    User deleted


    Ciao nilar ben venuta nel forum vedrai che ti troverai bene :welcomeani.gif: non so molto riguardo il tuo argomento di tesi ma se dovessi trovare qualcosa la posto qui. :bye1.gif:
     
    .
3 replies since 7/1/2008, 21:32   318 views
  Share  
.