mondo sommerso, qualcosa di indescrivibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabio
     
    .

    User deleted


    Questa estate ho preso il brevetto da sub nel meraviglioso mare del mio meraviglioso SALENTO. è un esperienza meravigliosa, forse più del parapendio, o forse sono troppo diversi per metterli a confronto. Non sono molto brava a descrivere questo tipo di situazioni e\o emozioni, sono esperienze che ti tatuano dentro nel più profondo della tua anima a tal punto da non riuscire piùa poterne fare a meno. Ed infatti non riesco più a stare lontana dal mio mare.
    E' come se si entrassi in un altro mondo, anzi entri in un altro mondo. E' indescrivibile quello che si prova. Intorno a te il silenzio, il solo suono del tuo respiro un spazio immenso pieno di vita.
     
    .
  2. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    che invidia! Sono sempre stata un'amante del mare, ma non ho mai avuto la possibilità di provare un'immersione!! Prima o poi lo farò!
    Anche una ragazza che conosco pratica sub e mi ha descritto praticamente le tue stesse sensazioni: silenzio, il solo suono del tuo respiro e l'impressione di "volare"!
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    grazie paola per condividere con noi queste tue esperienze. deve essere davvero meraviglioso stare sotto il mare con così tanta varietà di forme di vita
     
    .
  4. paolabio
     
    .

    User deleted


    E' molto importante trovare anche un bravo maestro, molti lo fanno solo per lucro non rilascaindo neache il brevetto. io l'ho preso uno dei fondatori del centro speleologico italiano. Se hai bisogno di qualche info non esitare a chiedere, ha abbastanza conoscenze in tutta italia, magari ti indicano qualcuno da cui poter andare.
     
    .
  5. ilarip
     
    .

    User deleted


    che bello che dev'essere io sono un pesciolino se fossi per me starei sempre in acqua.....immagino che sia propio una bella esperienza...
     
    .
  6. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Bello... io il massimo che ho fatto è mettere la testa sotto gli scogli.... anche perchè non sono un buon notatore, no, decisamente un'animale di terra :D

    Comunque sia c'erano un po di granchi, gamberetti e altri molluschi, pesci e vari.
     
    .
5 replies since 3/1/2008, 18:35   254 views
  Share  
.