1° Forumbio Meeting: dove?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PADOVA
    20.00%
    4
  • ALTRO (specificare)
    20.00%
    4
  • ROMA
    15.00%
    3
  • FIRENZE
    15.00%
    3
  • MILANO
    10.00%
    2
  • MARTE (....)
    10.00%
    2
  • PARMA
    5.00%
    1
  • PALERMO
    5.00%
    1
  • GENOVA
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1° Forumbio Meeting: dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Per il 2008, direi tra giugno e settembre, avremo intenzione di organizzare il primo Forumbio Meeting così da rendere molto più reale appunto il Forumbio. Sarà davvero una bella esperienza perchè il Forumbio siamo tutti noi e possiamo così stringere in modo ancora migliroe le nostre amicizie e formare così una associazione nel vero senso (basata sull'amicizia e sulle nostre passioni tra cui ovviamente la Biologia e la scienza in generale).
    Il Forumbio rimarrà il luogo virtuale dove poter trovarci ogni giorno in eterno... :P
    Decidiamo qui sia la data ma soprattutto il luogo. Tenendo conto che veniamo un po da tutta Italia ma con una percentuale maggiore dal nord Italia, ho descritto le opzioni basandomi proprio su questa caratteristica. Se avete suggerimenti scrivete pure.
    Io ho votato ALTRO perchè per me va bene:
    Genova
    Milano
    Padova
    Firenze
    Parma
    Roma

    P.S. se tra noi c'è un alieno lo scopriremo di certo :alienff: :lol:
     
    .
  2. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    per me andrebbe benissimo Milano!
     
    .
  3.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    bene! :)
    avresti anche possibilità di andare in altre città in elenco?
     
    .
  4. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    purtroppo no...poi dipenderà anche dal giorno!
     
    .
  5. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Padova perchè essendo di Verona per me è la città più vicina e anche perchè ci vado tutti i girni per l'università... :P ma andrebbe bene anche Milano.... compunque tranne Roma per me sono tutte città abbastanza vicine....
     
    .
  6. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    io ho votato "altro"..avendo in mente MESSINA come città ideale..ma so che non sarà cosi'!
    Percio' dico che Roma sarebbe la città a me piu' vicina per ora..
     
    .
  7.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Nulla vieta di fare il meeting in 2 parti :)
    il giorno lo scegliamo all'unanimità, quello che sarà più comodo a voi.
    Penso che l'ideale per tutti sarebbe proprio Roma però cerchiamo di acocntentare ognuno.
    Quindi per ora c'è da scegliere tra Roma, Milano, Padova.
    Naturalmente potete portare amici, fidanzati, mariti, mogli, etc.
     
    .
  8. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    sarebbe fantastico!!
     
    .
  9. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Ho votato Parma per ovvi motivi :D comunque anche Milano per me va benissimo. E direi anche Genova
     
    .
  10. Sic Lollus
     
    .

    User deleted


    Beh... io al massimo posso usare la metro per arrivare a Milano... ma oltre non credo che i miei mi lascierebbero tutto solo...! Quindi io voto Milano... se poi vogliamo organizzarlo in Brianza ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. drama13
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Smarty83 @ 11/11/2007, 14:34)
    Io ho votato Padova perchè essendo di Verona per me è la città più vicina e anche perchè ci vado tutti i girni per l'università... :P ma andrebbe bene anche Milano.... compunque tranne Roma per me sono tutte città abbastanza vicine....

    Smarty!!! anch'io sono di verona,ma studio a ferrara! Da dove vieni di preciso?

    Riguardo al sondaggio...pure io ho votato Padova,che ovviamente è la più vicina, ma verrei anche a Milano e Genova!
     
    .
  12. Strawberryjam
     
    .

    User deleted


    Per ovvi motivi voto Roma così giocherei in casa ;) !!!
     
    .
  13. Smarty83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    drama13 Inviato il: 16/11/2007, 23:13
    --------------------------------------------------------------------------------

    QUOTE (Smarty83 @ 11/11/2007, 14:34)Io ho votato Padova perchè essendo di Verona per me è la città più vicina e anche perchè ci vado tutti i girni per l'università... ma andrebbe bene anche Milano.... compunque tranne Roma per me sono tutte città abbastanza vicine....

    Smarty!!! anch'io sono di verona,ma studio a ferrara! Da dove vieni di preciso?

    Riguardo al sondaggio...pure io ho votato Padova,che ovviamente è la più vicina, ma verrei anche a Milano e Genova!

    Che bello un'altra Veronese!!!! io abito in Valpolicella vicino a Bussolengo (non so se hai presente la zona)... vivo a 13 km dal centro e 13 km dal Lago di Garda (ormai impossibile andarci per fare un giro.... sembra di essere in germania da tanti tedeschi che ci sono!!!!). Tu abiti in centro?
     
    .
  14. drama13
     
    .

    User deleted


    No,non in centro...ma conosco benissimo la tua zona!! Sono di Sommacampagna!!!
    ahahahah.. tra 10 minuti potrei essere e casa tua... :lol: :lol:
     
    .
  15. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Ma io ti vengo a trovare in Valpolicella!!!! Io ADORO l'Amarone :D
     
    .
41 replies since 11/11/2007, 12:41   846 views
  Share  
.